Consiglio nuova attrezzatura

MarkElla

New member
Buongiorno a tutti
sono nuovo del forum e vorrei approfittare della vostra competenza e della vostra cortesia per rivolgervi alcune domande
vorrei acquistare degli sci nuovi e anche dei nuovi scarponi e sono totalmente in palla!! mi spiego so cosa mi occorre e qual'è il mio livello, ma non so orientarmi nel mare magno degli articoli sportivi invernali.
Sono alto 175 cm, peso 74 kg, molto fiato, gambe solide ed allenate
il mio livello dovrebbe attestarsi tra un argento base e un argento avanzato
scio esclusivamente in pista, amo i manti battuti e non ho intenzione di fare dei fuoripista. prediligo le curve a medio raggio, ma non disdegno talvolta quelle più strette anche se i miei attauali sci me lo rendono impossibile
attualmente possiedo dei Volkl P30 con degli scarponi dolomite
mi piacerebbe uno sci da pista che sia un pò più agile nelle curve più strette senza diventare troppo instabile quando mi cimento nei curvoni, insomma un buon compromesso....
cosa mi consigliereste per evolvermi? potrei cavarmela con 500/600 euro tra sci scarponi e attacchi??
grazie infinite
Mark

oggi in un negozio specializzato mi sono stati conisgliati gli Head integrali 009
voi li avete provati o conoscete qualcuno che li usa? potrebbero essere adatti al mio livello??
grazie