Falcade - San Pellegrino: campi scuola?

madflyhalf

Nowhere Man
I campi scuola dell'area Tre-Valli, lato Falcade-Passo S. Pellegrino (non Moena/Lusia), sono solo al San Pellegrino o c'è qualcosa anche a Falcade?

A campo scuola Le Buse si arriva solo con la seggiovia che parte da Falcade?
Niente macchina vero?

Le Buse si raggiunge solo con la seggiovia da Falcade.
E poi bisogna scendere o per la pista nera o in seggiovia con gli sci in braccio.
c'e' un tappeto per principianti e poi uno skilift doppio scuola.

Secondo me per imparare meglio il San Pellegrino anche perche se si migliora si puo provare a fare le piste blu delle seggiovia Gigante e Costabella.

Ok.
Mi sa che per quest'anno lo scarto.

Ad Alleghe sto trovando poco ora... :( anche se in realtà là i campi scuola ai Piani di Pezzè mi sembrano comodi e raggiungibili con cabonovia, con anche qualche panorama da vedere a Col de Baldi con la nuova cabinovia!

A Pian di Pezze puoi salire anche in auto, almeno io lo facevo fino a qualche anno fa. Su non ci sono parcheggi, io la lasciavo a bordo strada, in bassa stagione si riesce a combinare.

Secondo me comunque fra tutti meglio il San Pellegrino, piste piu larghe e al sole.

Sì però questo weekend di sole ce ne sarà poco e gli hotel al passo sono stipati.
Per 3 giorni non ho tanta voglia di rispostare la macchina ogni mattina/pomeriggio, quindi Falcade salta!

.