Folgaria....tutte le feste ci porta via :-)

Pibe13

New member
pieghe on tour vi aspetta il 19-20 Gennaio a Folgaria....hi hi hi hi...pronti a farci una tappa alla Baita Imperiale e a riscaldare le gambe a suon di musica "la mucca Carolina!" (me la sono beccata veramente in una risalita su un tappeto...)

89549-base25.jpg
 
gioco in casa questa volta!!!! Vediamo se riesco a venire visto che sono su anche questo w-e e la moglie mi maledirà perchè le tocca stare a casa col pupetto. In ogni caso tutti alla Baita Imperiale ritrovo dei telemarker!!!!
 
questa è una foto attuale di oggi...davanti alla Baita dove avremo lo stand.....

90412-baita-imperiale.jpg



e manca ancora tutto il ben di Dio promesso domani...


Gli stands e la partenza corsi sarà alla partenza della Martinella a Fondo Grande
 

.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, anch’io volevo salire domenica, ho sciato telemark una sola volta con un amico più esperto :D
L’imprinting va prenotato? Chi bisogna contattare?
Poi volevo sapere se l’attrezzatura me la devo portare (me la presterebbe il suddetto amico)
O c’è un noleggio?
 
Ciao a tutti, anch’io volevo salire domenica, ho sciato telemark una sola volta con un amico più esperto :D
L’imprinting va prenotato? Chi bisogna contattare?
Poi volevo sapere se l’attrezzatura me la devo portare (me la presterebbe il suddetto amico)
O c’è un noleggio?

per l'imprinting non serve nessuna prenotazione,solo voglia di farsi macciullare i quadricipiti:shock: :shock:,( scherzo non spaventarti era solo una battuta)
ci trovi a Fondo Grande (vedi locandina sopra di Pibe)basta presentarsi allo stend, si fa un grupetto e si parte
se hai i materiali va bene , comunque c'e pure il noleggio e pure atrezzatura gratis messa a disposizione da TSE (questa però per due ore circa in quanto serve per gli altri che desiderano provare)
 
Vai tranquillo Kahlua! Li vedrai e riconoscerai senza problemi i ragazzi del TSE! E con l'imprinting in un paio di ore... beh non svelo nulla :D
Bravi ragazzi e dai che è arrivata un bel po' di neve finalemnte :Y
 
Vai tranquillo Kahlua! Li vedrai e riconoscerai senza problemi i ragazzi del TSE! E con l'imprinting in un paio di ore... beh non svelo nulla :D
Bravi ragazzi e dai che è arrivata un bel po' di neve finalemnte :Y

FAbiooooooo mi manchiiiiiii ah ah aha si è arrivata un pò di neve...faccio sogni strani into the bidons...ma mi gioco la nevetta arrivata in "casa" grazie per non svelare nulla...tutto top zecret come i zecret spotz...hi hi hi:WAIT
 
Ciao a tutti, anch’io volevo salire domenica, ho sciato telemark una sola volta con un amico più esperto :D
L’imprinting va prenotato? Chi bisogna contattare?
Poi volevo sapere se l’attrezzatura me la devo portare (me la presterebbe il suddetto amico)
O c’è un noleggio?

...vieni tu... a tutto il resto ci pensa....telecard!!! ah ah ha...preparati...Perzen ti cucina ben bene....ci siamo passati tutti sotto le sue dritte ...
 
non so a chi ci si deve rivolgere, ma se fa piacere per le prossime manifestazioni a Folgaria potrei aiutare in qualche modo anche bassa manovalanza, visto che non abito molto lontano, vorrei dare un apporto concreto al movimento. Quindi se qualche responsabile pensa che potrei essere di aiuto basta che mi contatti, ovviamente per questo purtroppo è tardi ma per successivi o prossima stagione mi farebbe piacere aiutare.
 
non so a chi ci si deve rivolgere, ma se fa piacere per le prossime manifestazioni a Folgaria potrei aiutare in qualche modo anche bassa manovalanza, visto che non abito molto lontano, vorrei dare un apporto concreto al movimento. Quindi se qualche responsabile pensa che potrei essere di aiuto basta che mi contatti, ovviamente per questo purtroppo è tardi ma per successivi o prossima stagione mi farebbe piacere aiutare.

ha ah occhio a proporti...la nostra non è una favoletta carina bella e allegra...quando gli altri sciano e si divertono magari ti tocca star su una baby a cercar di far piegar uno che è un pezzo di marmo e non capisce cosa vuol dire inginocchiarsi....tipo "hai presente quando ti inginocchi in chiesa? risposta..non sono mai andato in chiesa!" hi hi hi...scherzo..vai sul nostro sito e scrivi mail...Telemark Snow Events - Home e di solito sono loro che scelgon noi...io sono stata scelta...la passione per la neve è sembre ben accetta....il tse è una volta a stagione in Folgaria...si gira in tutta Italia...
 
facevo servizio ad una gara di fondo la befanalauf ora non la fanno più, bassa manovalanza ovviamente; non sono ne un maestro ne tanto meno bravo a sciare ma se c'è bisogno di aiuto lo faccio volentieri.
Non ho tanto tempo ("manine piccole" in casa e si lavora entrambi) e so che girate per l'italia ma se siete contenti di avere due braccia in più quando passate a Folgaria le mie sono a vostra disposizione..............so che non offro molto, ma piuttosto di niente, magari vi scarico la macchina o vi pianto i tendoni :-D

@Pibe: tu ventila la proposta se sei delle crew poi si vedrà ..............
 
facevo servizio ad una gara di fondo la befanalauf ora non la fanno più, bassa manovalanza ovviamente; non sono ne un maestro ne tanto meno bravo a sciare ma se c'è bisogno di aiuto lo faccio volentieri.
Non ho tanto tempo ("manine piccole" in casa e si lavora entrambi) e so che girate per l'italia ma se siete contenti di avere due braccia in più quando passate a Folgaria le mie sono a vostra disposizione..............so che non offro molto, ma piuttosto di niente, magari vi scarico la macchina o vi pianto i tendoni :-D

@Pibe: tu ventila la proposta se sei delle crew poi si vedrà ..............

si faccio parte del team....mi spiace non salire...ma quest'anno giro meno ..... mi stò scoprendo un piccolo comprensorio a 35km da casa e neanche farlo apposta ci sono pure telemaker... ho sempre fatto oltre 200km per andare a sciare....e questa scoperta mi stà facendo bene anche per le pieghe...
 
Top