Lo zorbing finisce male...


Non capisco... dove dovevano fermarsi? Non venitemi a dire che in teoria quel pirla in mezzo alla pista era incaricato di fermarli, senza reti ne niente, perché a sto punto mi auguro che gli squoino la pianta dei piedi all'ideatore della minchiata e lo immergano nella calce viva dopo avergli asportato le palpebre, solo così potrei riaquistare un minimo di fiducia nel futuro dell'umanità...
 
Io spero vivamente che sia una qualche burla del web, perchè se questa è vera....
 
ci vuole Maxima per trovare informazioni ma non credo ci siano dubbi su come sia finita......
 
con google translate:

I know two guys who have been in this ball! one of them died, with multiple injuries had not time to save him, the other survived, barely walk! now in the hospital! both guys from Pyatigorsk, both positive person! Denis who died, he was only 27 years old! very sorry for him, remember, love and sorrow! Eternal memory to you!
 
Mah direi un cocktail di incoscienza giovanile, mancata previsione dei possibili eventi, e anche un po' di sfiga, visto il giro che prende la palla.
Anzi secondo me nel cocktail avevano aggiunto un po' di vodka.
IN ogni caso dispiace, che triste morire in modo così assurdo.
Non credo che ci fosse molto di organizzato, mi sa da gioco per ragazzi danarosi, perlomeno la versione acque l'o vista in giro a qualcosa come 700 euro, ma siamo matti...
A volte avere pochi soldi (parlo di me) slava da qualche pericolo...
Ciao TigerMat
 
Top