Head top gun 190

GRAVARE

New member
Ciao a tutti, volevo un consiglio su questi sci HEAD TOP GUN 190.

Io ho 38 anni sono alto 1,80 e peso 95kg, mio livello di sciata è un oro avanzato, e scio o con un fischer sl WC fis, o con un salomon 24 Hours.

Che ne pensate??

Saluti

ohhhhh finalmente!! qualcuno che caga questi stupendi sci... la serie GTO è meravigliosa.. domanda: lo hai già provato? come mai sei indirizzato su questo sci?!

Ottimo il prezzo, ma non ha senso metterci sopra una piastra, come propongono qui. Si cambia totalmente il carattere di uno sci che, personalmente, ritengo già troppo rigido. Mooooolto meglio il GTO 190 con il suo attacco non piastrato.

bellissimo sci, un carro armato... oro avanzato, un 190 così lo porti ovunque... è uno sci particolare, bello tosto e dipende sempre da quello che cerchi in uno sci...

.

Se sei effettivamente un oro avanzato, personalmente te lo sconsiglio.

Andrei su un bel GS negozio al top di gamma. Misura sui 180cm circa.

Uno sci così lungo e così sciancrato, tu che sei così bravo e bello pesante lo pieghi e carvi in 1m, non ha alcun senso!

Ciao a tutti, volevo un consiglio su questi sci HEAD TOP GUN 190.

Io ho 38 anni sono alto 1,80 e peso 95kg, mio livello di sciata è un oro avanzato, e scio o con un fischer sl WC fis, o con un salomon 24 Hours.

Che ne pensate??

Saluti

sì, quando avevi dieci anni meno e, soprattutto eri 85 kg ... :DDD

Ottimo il prezzo, ma non ha senso metterci sopra una piastra, come propongono qui. Si cambia totalmente il carattere di uno sci che, personalmente, ritengo già troppo rigido. Mooooolto meglio il GTO 190 con il suo attacco non piastrato.

renn non capisco dove leggi della piastra....

Conosco solo uno che scia il GTO piastrato, Erni, e lui ne é entusiasta. Dovresti trovare ancora la sua recensione.

Io sono dell'opinione che se questi sci dovevano essere piastrati, ci avrebbe pensato Head stessa a farlo, no? Il GTO - e il mustang - non sono GS, sono degli SC lunghi un paio di metri o poco meno, se li rendi delle putrelle, tanto vale che comprarsi uno sci diverso.

Conosco solo uno che scia il GTO piastrato, Erni, e lui ne é entusiasta. Dovresti trovare ancora la sua recensione.

Io sono dell'opinione che se questi sci dovevano essere piastrati, ci avrebbe pensato Head stessa a farlo, no? Il GTO - e il mustang - non sono GS, sono degli SC lunghi un paio di metri o poco meno, se li rendi delle putrelle, tanto vale che comprarsi uno sci diverso.

E che c'entra il mustang con GTO e Top Gun??:-?

Io ho preferito il GTO al TopGun quando li ho provati entrambi. Il GTO mi è sembrato più pastoso nell'utilizzo e meno nervoso, il TopGun è più "robusto" ma a quel punto tanto vale andare verso altri attrezzi. In entrambi secondo me è bene mettere un bel rialzo perchè si grattano i ganci dello scarpone con estrema facilità, ma non di certo una piastra. Si snaturano questi sci che sono perfetti così come sono.
Entrambi a parer mio hanno un solo grande difetto, costano troppo perchè a quelle cifre uno prende altro (e sbaglia).
Il TopGun ha quella serigrafia vintage "like Maxel" che mi piace assai.
Ciao

Cris

Io ho preferito il GTO al TopGun quando li ho provati entrambi. Il GTO mi è sembrato più pastoso nell'utilizzo e meno nervoso, il GTO è più "robusto" ma a quel punto tanto vale andare verso altri attrezzi. In entrambi secondo me è bene mettere un bel rialzo perchè si grattano i ganci dello scarpone con estrema facilità, ma non di certo una piastra. Si snaturano questi sci che sono perfetti così come sono.
Entrambi a parer mio hanno un solo grande difetto, costano troppo perchè a quelle cifre uno prende altro (e sbaglia).
Il GTO ha quella serigrafia vintage "like Maxel" che mi piace assai.
Ciao

Cris

beh, a 399 sono oggettivamente regalati.