Freestyle?park?

Ciao Ragazzi
mi sono stancato di fare su e giù per le piste e stavo pensando di acquistare uno sci e scarpone per il park, e iniziare una nuova avventura!!Potreste dirmi se può andare bene lo sci rossignol Sprayer con scarpone salomon Spk???e per lo sci che misura io sono 1 75 e peso 70kg Grazie in anticipooo:):MULLET

ne sei sicuro di abbandonare le sicure piste per iniziare a prendere un fracasso di cartelle in park!!! eheheheh

Ciao Ragazzi
mi sono stancato di fare su e giù per le piste e stavo pensando di acquistare uno sci e scarpone per il park, e iniziare una nuova avventura!!Potreste dirmi se può andare bene lo sci rossignol Sprayer con scarpone salomon Spk???e per lo sci che misura io sono 1 75 e peso 70kg Grazie in anticipooo:):MULLET

Si, altezza sci? Attacco? :D

nn vendono sci a roma da park epuure ultimamente nevica spesso :)

Ciao Ngk
Che misura devo prendere lo sci???ammesso che lo trovo??per l'attacco ancora nn lo so dato che nn trovo neanche il resto!!!lo sci rossignol che ti dicevo credo sia il giusto compromesso per chi inizia!!E per quanto riguarda le cartelle da prendere sono pronto mi alleno l'estate con il Wakeboard:))MA DOVE SI COMPRA A ROMAAAAAAAAAA????Grazieee

Ciao Ngk
Che misura devo prendere lo sci???ammesso che lo trovo??per l'attacco ancora nn lo so dato che nn trovo neanche il resto!!!lo sci rossignol che ti dicevo credo sia il giusto compromesso per chi inizia!!E per quanto riguarda le cartelle da prendere sono pronto mi alleno l'estate con il Wakeboard:))MA DOVE SI COMPRA A ROMAAAAAAAAAA????Grazieee

Compra qui
Produktübersichtsseite - Ski Freeski Park&Pipe 2er Sets (Ski + Bindung + Montage inklusive) Ski uno sci sui 170 175 Cm abbinaci un attacco sui 12 din fattelo montare centrale o -1 Cm o -2 Cm dal centro e divertiti....

CASCO E PARASCHIENA molto CONSIGLIATI...

Se c'è altro siamo qui! :D

.

ops!un'altra cosa i bastoncini che misura 105 vanno bene sono alto 175???sorry!:)

Ok! cerchero un modello che sia sui 170 xchè 178 mi sembrano enormi preferirei uno sci un pò più piccolo +tosto che grande è che mi ero innammorato dei rossignol sprayer "per la grafica"perchè del resto nn ne ho idea!!cmq ho trovato un VOLKL ledge 171 che ne pensi Ngk 83??Grazie ancora