TLT Radical ST Baltoro

bori&bocia

New member
acquistati nel marzo 2012

e pensare che il dubbio anche forte mi era venuto...... ma quell'alzatacchi che non poggia direttamente sulla talloniera riuscirà a sopportare i continui solleciti in salita ??? poi ho deciso di dare "fiducia" alla Dynafit e ai suoi progettisti......

avevo ragione io..... il primo dell'anno dopo circa 30gite (io peso 71kg) dal loro acquisto la piastrina si è rotta e l'alzatacchi è saltato....

nel pomeriggio li porterò al negozio , vediamo come si comporterà il negoziante e la dynafit.... se interessa vi terrò informati..

devo dire che ho avuto altri tre differenti tipi di attacchini dynafit e NON ho mai avuto alcun problema.

Immaginedf.jpg

l'immagine non è del mio ma a me si è rotta questa parte qualche gita fa... di gite ne hanno su una 60 ina... pff

Scusa ma Vertical o Radical???
Perché nel Radical l'alzatacco non è fatto così e non è in quella posizione, ma più alto

si si il mio è un vertical..ma è per far notare che prima la plastica si spaccava oara usano l'acciaio ma evidentemente si rompe cmq....

ecco le foto dell'attacchino

Allegati

• DSC00544.jpg
    DSC00544.jpg
    79.5 KB · Visualizzazioni: 374
  • DSC00547.jpg
    DSC00547.jpg
    156.6 KB · Visualizzazioni: 401
  • DSC00548.jpg
    DSC00548.jpg
    178.9 KB · Visualizzazioni: 438
  • DSC00550.jpg
    DSC00550.jpg
    66.9 KB · Visualizzazioni: 412
  • DSC00551.jpg
    DSC00551.jpg
    203.9 KB · Visualizzazioni: 375
Aggiornamento

portati al negozio il 5 gennaio.... spediti in dynafit il 21 ????? mi hanno riferito che prima di inoltrarli in dynafit devono avere il loro " Ok per apertura pratica" ?????? che è arrivato SOLO il 21 gennaio...

a voi risulta qualcosa del genere ?

morale ho chiamato ieri e ancora non mi sanno dire nulla...

per il momento sto usando vecchi sci.....

li ho pure io, ma ho il terrore che saltino...... Comunque se dovesse succedere, con me dynafit ha chiuso!!!!! Dopo quello che si fan pagare (per della plasticaccia.....) possono solo che vergognarsi! Allora sì ben vengano i PLUMMMMMMMM

per completezza

domani passo a ritirare gli attacchi, sostituzione in garanzia della talloniera.

Ben fatto Dynafit continuerò ad essere tuo cliente.

Buone sciate a tutti.