Carezza 12-13 Gennaio qualificazioni nazionali freeheel per World Master at Galtur

Pibe13

New member
per me tappa da non perdere per lo spettacolo di questa gara carica di adrenalina...

89310-telemarkfestivalok1.jpg



da non perdere poi la premiazione nel tendone indiano....che l'anno scorso ci ha regalato musica e birra a -15 ...
 
Sportler offre un pacchetto a € 50 per lo skipass di due giorni, due ore con maestro telemark e attrezzatura.... inoltre la gara è aperta a tutti...provate l'emozione ... di farla e di festeggiare poi con i vincitori ... la piega è assicurata...HIHIHI:CICCIO
 
questo (non fate caso alla musichetta HIHIHI, sono stati anche troppo bravi visto che ieri erano ancora tutti operativi), è un'assaggio di quello che vi siete persi...gara tirata alla piega o al salto più veloce...


Telemark CarezzaSki 12-01-2013 - YouTube

da chi si mette in piega per la prima volta ... a quelli che si divertono a far fumare le papere...
 
anche io agonismo a ZERO.......unico interesse divertirmi in tranquillità.

Uso tutta l'adrenaline per mio figlio, non me ne rimane più per rocciare fare ghiaccio ecc.......solo un pò di scialp ed ora telemark ma sempre in tranquillità..... mi applico parecchio per il BAITING!!!!!!!!!!
 
Top