Orgoglio paterno!!!

Vittorioc73

New member
Avviso subito tutti che si tratta di uno quei post un po' patetici, che solo i genitori possono capire.....;)

Durante queste vacanze, ho messo la mia piccola di 5 anni sugli sci.
Le avevo fatto provare un paio di discese l'inverno scorso, di più non sono riuscito a fare perchè era sempre ammalata......a 3 anni le avevo fatto provare gli scietti di plastica.....
Quindi non era proprio un iniziare da zero, ma quasi. Il primo giorno l'abbiamo dedicato a imparare a fermarci, il secondo e terzo a fare le curve, il quarto e il quinto a divertirci.
Alla fine del quinto giorno si è fatta le prime discese da sola.....;)

Nel video ho fatto un'estrema sintesi del suo progresso......

Silvia sugli sci

.....un ringraziamento a Christiania, che mi ha dato due dritte al primo giorno che si sono rivelate molto azzeccate!!! :premiato::premiato:

Avevo preso un paio di sci un po' troppo lunghi e pensavo di "compensare" con le puntine. Ma Chris mi ha "intimato" di lasciar perdere le puntine e di noleggiare un paio di sci più corti........ho ubbidito e ho fatto bene!!! ;)

Grazie, grazie!!!!! ;)

Ho avuto un attimo di panico dopo che alla terza discesa mi figlia mi ha detto:" voglio imparare quella cosa là" indicando uno snowboard.....:-?
Ma poi se l'è dimenticato e non voleva più smettere di sciare........:D:D

La cosa divertente è che sui campetti più di un genitore mi ha scambiato per un maestro, chiedendomi quando avevo una lezione libera per darmi il suo bambino....HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Grazie, grazie!!!!! ;)

Ho avuto un attimo di panico dopo che alla terza discesa mi figlia mi ha detto:" voglio imparare quella cosa là" indicando uno snowboard.....:-?

La cosa divertente è che sui campetti più di un genitore mi ha scambiato per un maestro, chiedendomi quando avevo una lezione libera per darmi il suo bambino....HIHIHIHIHIHIHIHIHI

il bello sui campetti è broccolare con le madri!!!!!!!!!!!!!!!!!!HIHIHI

Grazie, grazie!!!!! ;)

Hai tutta l'aria d un maestro! :) Compliments!

p.s. sara' la nuova giacca rossa??? HIHIHI

Congratulazioni! Avendo appena messo per la prima volta gli scietti al mio piccolo di 2 anni e mezzo ti capisco bene.
Chiaramente lui ha solo fatto pochi passi ma mi sono bastati per emozionarmi.

Degna figlia di tanto padre!:D

Bravo Vitt ...e brava Silvia!

Insegnale bene, così quando sarai troppo vecchio e malandato per sciare ancora con il 3VTeam... Silvia potrà ben rimpiazzarti.
HIHIHI