TLC Grizzly ha detto:Col Rodella? Con il Sassolungo sullo sfondo?
.
Fabio ha detto:Mi sembra sia Cima Uomo a Passo San Pellegrino.
Ma sai... a me la zona del passo San Pellegrino non entusiasma mai troppo come ambiente :think:
SOLONEVE ha detto:Fabio ha detto:Mi sembra sia Cima Uomo a Passo San Pellegrino.
Ma sai... a me la zona del passo San Pellegrino non entusiasma mai troppo come ambiente :think:
E' proprio così :clap: :clap: :clap:
Invece a me è piaciuta molto come zona, con panorami molto particolari e belle piste da sci rivolte a sud, molto assolate.