wlf - Test foto grande con neve

SOLONEVE

Well-known member
Dove sono? (Mi sa che l'avrò già postata in precedenza ma siccome sto usando il nuovo sistema di inserimento foto l'ho voluta rimettere...)


Luogo spettacolare!
1178-dscn2142.jpg


Ciao. Roberto
 
Mi sembra sia Cima Uomo a Passo San Pellegrino.
Ma sai... a me la zona del passo San Pellegrino non entusiasma mai troppo come ambiente :think:
 
TLC Grizzly ha detto:
Col Rodella? Con il Sassolungo sullo sfondo?

Anche a me era venuto questo dubbio..la seggiovia sasso levante con le cinque dita dietro..ma non penso. però..le nuvole certo non aiutano! :think:
 

.

Fabio ha detto:
Mi sembra sia Cima Uomo a Passo San Pellegrino.
Ma sai... a me la zona del passo San Pellegrino non entusiasma mai troppo come ambiente :think:

E' proprio così :clap: :clap: :clap:

Invece a me è piaciuta molto come zona, con panorami molto particolari e belle piste da sci rivolte a sud, molto assolate.
 
SOLONEVE ha detto:
Fabio ha detto:
Mi sembra sia Cima Uomo a Passo San Pellegrino.
Ma sai... a me la zona del passo San Pellegrino non entusiasma mai troppo come ambiente :think:

E' proprio così :clap: :clap: :clap:

Invece a me è piaciuta molto come zona, con panorami molto particolari e belle piste da sci rivolte a sud, molto assolate.

cazzarolla, ci devo troppo tornare a sciare al san pellegrino..tutti i wlf di quella zona non li ho mai azzeccati! :roll:
 
Top