Via Lattea - Affitto Monolocale 4 posti a Cesana Torinese fraz. Bousson

Tele65

New member
e' la casetta che avevamo preso con mia moglie appena sposati, ora con due bimbi siamo dovuti migrare piú al largo... non voglio vendere perché col mercato di ora dovrei regalarla (ed anche perché la usano spesso le mie sorelle e mio cognato). Chiedo poco a patto di avere qualche garanzia sull'affidabilitá e la cura. La casa é 38 mq. con angolo cucina attrezzato, bagno, doccia e skibox separato. Termoautonomo (chiedo un rimborso spese solo per il gas e pulizia) e posso darlo giá riscaldato (caldaia collegata via GSM). Per chi conosce il posto, la casa é a 15 metri dalla pizzeria Fra Martino a Bousson di Cesana Torinese, ed a 50 metri dal negozio di alimentari di Barbara e Diego. Gli impianti (cabinovia per Sansicario e seggiovia Sagnalonga per Claviere) sono a circa 2.000 metri. A chi fosse interessato posso inviare qualche foto. Prezzi da B&B.

Fabio

Ultima modifica:
come barriere architettoniche come è messo?ci sono scale?posteggio vicino?nel bagno e in casa ci si gira in sedia a rotelle?

in casa non ci sono grossi impedimenti: é tutto su un piano ed è a pianta a forma quadrata, abbastanza regolare e con molto spazio al centro. Il bagno è confortevole ma proporzionato all'immobile quindi credo che qualche problema di 'manovra' senza assistenza potrebbe presentarsi ...
È al piano terra, e ci sono solo quattro scalini larghi per accedere al portone.
Il parcheggio possibile più vicino è a circa 30 metri, il piú distante a circa un'ottantina.
Fammi sapere se hai necessitá di ulteriori dati, dovrei avere la possibilitá di inviare le misure...
Ciao!
Fabio

purtroppo per me è impossibile fare anche solo 4 scalini. Normalmente mi muovo con amici che mi potrebbero aiutare (ma comunque devono portarmi su e giù dagli scalini ogni volta che si esce e si rientra, oltre a portarmi bagagli/attrezzatura per lo sci che ha già un suo peso, ecc), ma a volte vado da sola e starei fuori casa. Grazie ancora, se sento qualcuno interessato ti avviso.

e' la casetta che avevamo preso con mia moglie appena sposati, ora con due bimbi siamo dovuti migrare piú al largo... non voglio vendere perché col mercato di ora dovrei regalarla (ed anche perché la usano spesso le mie sorelle e mio cognato). Chiedo poco a patto di avere qualche garanzia sull'affidabilitá e la cura. La casa é 38 mq. con angolo cucina attrezzato, bagno, doccia e skibox separato. Termoautonomo (chiedo un rimborso spese solo per il gas e pulizia) e posso darlo giá riscaldato (caldaia collegata via GSM). Per chi conosce il posto, la casa é a 15 metri dalla pizzeria Fra Martino a Bousson di Cesana Torinese, ed a 50 metri dal negozio di alimentari di Barbara e Diego. Gli impianti (cabinovia per Sansicario e seggiovia Sagnalonga per Claviere) sono a circa 2.000 metri. A chi fosse interessato posso inviare qualche foto. Prezzi da B&B.

Fabio

2Km precisi! :)
da Strada Provinciale 215 a Frazione Bousson, 26, Bousson TO - Google Maps

Molto bella la zona, e se ho capito bene la casa, non male anche lei (almeno da fuori) :)

Ti mando MP per chiederti due info per conto di un amico.
Ciao!