Autovelox in Francia prima del Frejus (tornando dalle 3v)

jakattak

scio sempre troppo poco
Ieri tornando da Meribel siamo stati flashati da un autovelox posto in leggera discesa a circa 5/10km prima del traforo del Frejus; andavamo a circa 100 km/h e non abbiamo capito se il limite era 70 o 90..:))))

Qualcuno ha esperienza con quell'autovelox o più in generale con gli autovelox in Francia?
Le multe arrivano? Sono salate? C'è decurtazione di punti?

Grazie!
 
Ieri tornando da Meribel siamo stati flashati da un autovelox posto in leggera discesa a circa 5/10km prima del traforo del Frejus; andavamo a circa 100 km/h e non abbiamo capito se il limite era 70 o 90..:))))

Qualcuno ha esperienza con quell'autovelox o più in generale con gli autovelox in Francia?
Le multe arrivano? Sono salate? C'è decurtazione di punti?

Grazie!

Non credo che arrivino, anche a me ne hanno fatta più di una in zona Monte Bianco: mai arrivato niente.
Diverso se vai in Svizzera: lì ti arrivano, eccome se ti arrivano... HIHIHI
 
Ieri tornando da Meribel siamo stati flashati da un autovelox posto in leggera discesa a circa 5/10km prima del traforo del Frejus; andavamo a circa 100 km/h e non abbiamo capito se il limite era 70 o 90..:))))

Qualcuno ha esperienza con quell'autovelox o più in generale con gli autovelox in Francia?
Le multe arrivano? Sono salate? C'è decurtazione di punti?

Grazie!

Anni fa ho preso una multa in Austria e un paio in Francia, ma tutte per sosta irregolare (ticket scaduto, fuori strisce...), l'ultima a Nizza 3 anni fa.
Nessuna mi è mai stata notificata.:D:D:D:D

Però sapevo che stavano completando una interconnessione fra le varie motorizzaioni europee... se hanno finito ti arriverà. :(

Non credo rischi i punti,
 
il limite mi pare sia 90, una volta credo 5 anni fa ho preso un autovelox all'esterno di parigi con macchina a noleggio e mi hanno mandato la multa in italia dopo mesi.
con la macchina aziendale sono stato flashato qualche volta in francia ma non mi è mai arrivato nulla...misteri...
 

.

Anni fa ho preso una multa in Austria e un paio in Francia, ma tutte per sosta irregolare (ticket scaduto, fuori strisce...), l'ultima a Nizza 3 anni fa.
Nessuna mi è mai stata notificata.:D:D:D:D

Però sapevo che stavano completando una interconnessione fra le varie motorizzaioni europee... se hanno finito ti arriverà. :(

Non credo rischi i punti,

a novembre sono stato fotografato da un autovelox in austria.
la notifica è arrivata, una ventina di giorni dopo il passaggio...l'interconnessione sembrerebbe funzionare...
 
e se non paghi ??? +21caratteridieuroentusiasmo

Se rimani in Italia non credo succeda niente.
Se torni in Svizzera e ti fermano per un controllo rischi che ti facciano un c#lo tanto, perché hanno un cervellone elettronico che tiene in memoria i dati delle contravvenzioni non pagate ecc. ecc. :pOL:
 
Scusate se uppo questo 3d vecchissimo....ieri ho avuto una flashata dallo stesso autovelox.

@jakattak: ti è poi arrivata la multa?
 
Top