Compro Sci da freeride

Mari55

New member
Ciao a tutti vorrei comprare un paio di sci da freeride. Sono alto 1.78 e peso 80 kg! Scafo scarpone 315 mm...
Avete qualcosa da consigliarmi/propormi?

ciao, ho un paio di K2 Obsethed 2011 con attacco Marker Duke da alpinismo e pelli di foca...
puoi vedere le foto su questo link Flickr: Maurizio_76's Photostream
posso vendere anche in maniera separata...
prezzo delle sole tavole (come nuove, usate 5 volte): 250 euro
prezzo delle tavole con gli attacchi (come nuovi, costano più di 300 euro): 450 euro
prezzo delle tavole, con attacchi e pelli di foca: 500 euro
io sono alto 175cm e peso 75kg, l'attacco è montato per il mio scarpone lungo 312mm, quindi perfetto per i tuoi scarponi 315mm...
gli sci hanno la seguente sciancratura: 146-117-134, raggio di curvatura 23m
li ho comprati a febbraio 2012 (tutto ho speso intorno agli 850 euro) e li ho usati pochissimo.
ciao

Ci penso e ti dico! Trattabilita' del prezzo? Sono molto belli solo non vorrei fossero troppo larghi al centro

altezza dello sci 179cm...
purtroppo già ci sto perdendo parecchi euro e c'ho sciato 5 volte contate soltanto, quindi non posso scendere di prezzo...
io ho avuto i k2 Kung fujas larghi al centro 102mm e per fare freeride non vanno un granchè bene perchè essendo così stretti affondano... 117mm al centro sono un buon compromesso, ne larghissimi come i k2 hellbent 132mm, ne stretti come i kung fujas...
vedi tu...
ciao

.

Sono molto belli solo non vorrei fossero troppo larghi al centro

se vuoi stare sui 100 al centro ci sono in vendita i rossignol s3 del mio amico ilfuma, che poi sono identici a quelli che ho io.
ci fai tutto, pista compresa, io lo utilizzo come sci unico

se sei interessato sentilo che è nù bravo guaglione