[to]compro sci slalom speciale 165cm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frate

New member
Cerco sci da speciale dynastar o rossignol valuto anche atomic ,con attacchi altezza 165 cm ,grazie:ppink

se ti interessa ho un elan slx.. 165.. del 2010/2011.. usato ma in buone condizioni.. 150 euro.. e te lo dò con fondo/lamine e sciolla rifatti... fammi sapere.. che nel caso siam anche vicini... :)

ciao, se ti interessa ho un paio di Atomic Race Ti SL 163 cm 2011/2012 acquistato a febbraio 2012 e usato per 5 uscite

non dico nuovi ma quasi

li ho messi in vendita a 400 euro trattabili

grazie per ora aspetto altre offerte
Io ho dei Rossignol 9S Oversize da 165cm del 2007-2008 con i suoi attacchi su binari, il tutto in ottimo stato.
Fondo e lamine appena fatti. Sacca originale inclusa.
Poiché li uso pochissimo potrei anche venderteli.
Direi che 200€ potrebbe essere un prezzo equo.
Se ti interessa e sei in zona (Saronno) contattami in PM e puoi passare a vederli.

ti posso proporre i miei head i.supershape (quelli boanchi e rossi)...modello 2011 (i primi con il kers)...altezza 165 cm a 300 euro...fammi sapere..

grazie per ora aspetto altre offerte
Ciao ho i rossignol 9 sl Sant noise 165 cm nuovi mai usati stagione scorsa 420 più spedizione. Oppure salomon 3v stagione scorsa usati 5 6 volte perfetti anche esteticamente 320 più sped. Possibile anzi preferibile consegna a mani zona Ferrara o falcade.ciao Antonio

CIao,

io stavo pensando di vendere i miei Dynastar Omeglass 63, gli ultimi con colorazione tricolore, con attacco PX12 azzurro.
Sono rovinati sulla serigrafia come da uso normale, ma tecnicamente sono ancora perfetti, non li uso più solo per ragioni contrattuali.
Te li farei avere con lamine e soletta rifatti a mano.
Se vuoi foto, scrivimi.

Io ho dei Rossignol 9S Oversize da 165cm del 2007-2008 con i suoi attacchi su binari, il tutto in ottimo stato.
Fondo e lamine appena fatti. Sacca originale inclusa.
Poiché li uso pochissimo potrei anche venderteli.
Direi che 200€ potrebbe essere un prezzo equo.
Se ti interessa e sei in zona (Saronno) contattami in PM e puoi passare a vederli.

grazie mille a tutti quelli che si fanno avanti ma il tetto di spesa e' 200 € cosi vi sapete regolare

Mi sembra che ci sia compatibilità. Se sei interessato o vuoi foto mandami un PM.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.