Cerco sci da speciale dynastar o rossignol valuto anche atomic ,con attacchi altezza 165 cm ,graziepink
Io ho dei Rossignol 9S Oversize da 165cm del 2007-2008 con i suoi attacchi su binari, il tutto in ottimo stato.grazie per ora aspetto altre offerte
Ciao ho i rossignol 9 sl Sant noise 165 cm nuovi mai usati stagione scorsa 420 più spedizione. Oppure salomon 3v stagione scorsa usati 5 6 volte perfetti anche esteticamente 320 più sped. Possibile anzi preferibile consegna a mani zona Ferrara o falcade.ciao Antoniograzie per ora aspetto altre offerte
Io ho dei Rossignol 9S Oversize da 165cm del 2007-2008 con i suoi attacchi su binari, il tutto in ottimo stato.
Fondo e lamine appena fatti. Sacca originale inclusa.
Poiché li uso pochissimo potrei anche venderteli.
Direi che 200€ potrebbe essere un prezzo equo.
Se ti interessa e sei in zona (Saronno) contattami in PM e puoi passare a vederli.
grazie mille a tutti quelli che si fanno avanti ma il tetto di spesa e' 200 € cosi vi sapete regolare
Mi sembra che ci sia compatibilità. Se sei interessato o vuoi foto mandami un PM.
grazie mille a tutti quelli che si fanno avanti ma il tetto di spesa e' 200 € cosi vi sapete regolare