Ma secondo voi potrei mandarla a paperissima????

Ecco, in pista, ho paura di questo tipo di sciatori....

pista libera, battuta senza gobbe o altro (mi pare anche senza ghiaccio) in tre di cui due fermi e non essere in grado di fermarsi.... e fare il botto....

o il tutto era voluto ed organizzato per mandare il video a paperissima???

Beh ragazzi, capisco che siate dubbiosi ma il video e' dell'anno scorso, se avessi organizzato tutto l'avrei gia' mandato... Vi garantisco che e' capitato e basta. Tra l'altro quell'amico che mi ha centrato e' abbastanza bravo e vi confesso che ho avuto un po' paura perche' ero fermo e su un piano e non sapevo cosa fare. Fortuna che non mi ha preso pieno...:D

.

Ecco, in pista, ho paura di questo tipo di sciatori....

pista libera, battuta senza gobbe o altro (mi pare anche senza ghiaccio) in tre di cui due fermi e non essere in grado di fermarsi.... e fare il botto....

o il tutto era voluto ed organizzato per mandare il video a paperissima???

Non sai quante ne ho viste di cadute del genere, gente che non sa fermarsi!! e anche a me fanno parecchia paura effettivamente... vista così fa ridere ma se capitava a me mi incavolavo come una bestia!

Scusa se te lo dico, ho anche appena rivisto il filmato, ma se il tuo amico è "abbastanza bravo" allora siamo messi proprio male... direi che non ha controllo degli sci, non fa una curva come si deve e non riesce a fermarsi...

Che poi si diverta sugli sci è un altro discorso, ma definirlo abbastanza bravo, direi che ce ne passa....

beh intendevo che ci sa stare su gli sci. Non e' un principiante, per questo non me lo sarei aspettato. Mmmmh quindi che dici visto che ci siamo, chi scende meglio io o lui? Cosi' lo prendo un po' in giro...:D

Certo che l' affermazione, riferita al tuo amico che ti travolge,, " e' abbastanza bravo" mi lascia di stucco..credo che sia una delle peggiori sciate che si possano vedere..senza controllo degli sci, regolarmente in ritardo ad ogni curva ed, in piu' la velocita' come sistema per credere di essere "bravi"..fra lui e te e' una lotta, veramente, a coltello, tra chi e' piu' scarso..forse, anche perche' influenzato dal risultato finale visto al video, mi sembra lui piu' scarso...vivo consiglio: una bella settimana bianca con maestro 3 ore al giorno...

beh intendevo che ci sa stare su gli sci. Non e' un principiante, per questo non me lo sarei aspettato. Mmmmh quindi che dici visto che ci siamo, chi scende meglio io o lui? Cosi' lo prendo un po' in giro...:D

x me scendi meglio tu: lui sembra che usi gli sci non per sciare, ma per frenare mentre scende.

Certo che l' affermazione, riferita al tuo amico che ti travolge,, " e' abbastanza bravo" mi lascia di stucco..credo che sia una delle peggiori sciate che si possano vedere..senza controllo degli sci, regolarmente in ritardo ad ogni curva ed, in piu' la velocita' come sistema per credere di essere "bravi"..fra lui e te e' una lotta, veramente, a coltello, tra chi e' piu' scarso..forse, anche perche' influenzato dal risultato finale visto al video, mi sembra lui piu' scarso...vivo consiglio: una bella settimana bianca con maestro 3 ore al giorno...

Oh ma se loro sono veramente così scarsi come dite, mi sa che la stragrande maggioranza della gente in pista (me compreso) deve farsi una settimana bianca con maestro 8 ore al giorno :-?