[VA - MI - Spedizione] Vendo - Peak Performance Heli Pants - Taglia XL - Nuovi

blankets

New member
Ciao a tutti,

vendo un paio di pantaloni Peak Performance Heli Pants, Night Violet, taglia XL. Sono nuovi ancora con etichette, il loro prezzo di listino è di 500 €!

Pantaloni fantastici che, ahimè, mi vanno grandi (io porto una L)

imgthingvb.jpg

Li rivendo semplicemente perchè non sono la mia taglia... il colore è fantastico, disperazione doverli dare via...

Chiedo 300 € TRATTABILI, ripeto sono nuovi, intonsi, ancora con le etichette!!! ---> RIBASSO A 250 € esclusivamente per iscritti al forum!

Sono disponibile a spedirli in tutta Italia.

I pantaloni sono in vendita anche attraverso ebay dove potete trovare ulteriori foto (asta con "prezzo di riserva" ovviamente...):
Peak Performance Heli Pant Goretex 3L

Ultima modifica:
Prezzo ovviamente trattabile per i forumisti!

Ho aggiornato i link per l'inserzione che avevo pubblicato commettendo degli errori...

Buone sciate a tutti,
Andrea

Mi tenti!!

Per un uso skialp però forse sono più adatti i modelli elasticizzati?!?

Beh, non ho avuto modo di usarli (ahimè) e quindi non ti posso portare la mia esperienza diretta, però sono sicuramente leggerissimi e traspiranti, due aspetti importanti nello skialp.

Per le salite invernali sono uno schermo perfetto in caso di vento e sotto puoi stare vestito come vuoi...d'estate con il caldo puoi aprirli con le zip laterali che corrono per tutta la lunghezza.

Sono assolutamente robusti, in particolare dove sono rinforzati all'altezza scarponi-lamine...

Questo è quello che ti posso dire poi, ripeto, non ho avuto modo di testarli personalmente... ri-mannaggia! non ti dico quanto mi piace sto colore...

Se hai domande chiedi pure; se poi abitassi in zona Varese/Milano te li farei vedere e provare! ;-)

Ciao,
Andrea

Massidolciotti è interessato ma al momento ha deciso di rimanere alla finestra :)

Quindi ANCORA DISPONIBILI!

ciao,
Andrea