Recensioni Tripadvisor

avril

Well-known member
Vi è mai capitato di scrivere una recensione negativa su tripadvisor ed essere contattati dai proprietari della struttura? Io ne ho scritta una negativa raccontando bene cosa è successo (insomma argomentando, non sparando a casaccio) e il proprietario mi ha chiamato al cellulare insultandomi e minacciando non so cosa (nel senso che dopo l'insulto ho riagganciato):shock::shock::shock:
 
Su TripAdvisor c'è la possibilità, da parte della struttura, di rispondere ad una recensione.
Non so cosa hai scritto ma francamente è un po' miope minacciare chi scrive recensioni negative mentre tutto il mondo le legge. Fossi nel gestore mi preoccuperei di puntualizzare e/o rimediare.
 
Vi è mai capitato di scrivere una recensione negativa su tripadvisor ed essere contattati dai proprietari della struttura? Io ne ho scritta una negativa raccontando bene cosa è successo (insomma argomentando, non sparando a casaccio) e il proprietario mi ha chiamato al cellulare insultandomi e minacciando non so cosa (nel senso che dopo l'insulto ho riagganciato):shock::shock::shock:

Postare il link please :D
 
Io ne ho scritta una molto negativa (e un paio positive credo) ma rispecchia fedelmente quello che è successo, tra l'altro è stata anche una grossa delusione personale perchè era uno di quei posti dove sognavo di andare da almeno un paio di anni....vediamo se rispondono alla recensione ma sentirsi dire "lei è un cretino, non ho mai offeso nessuno ma lei è un cretino" mia ha lasciato senza parole :shock:
 

.

Io ne ho scritta una molto negativa (e un paio positive credo) ma rispecchia fedelmente quello che è successo, tra l'altro è stata anche una grossa delusione personale perchè era uno di quei posti dove sognavo di andare da almeno un paio di anni....vediamo se rispondono alla recensione ma sentirsi dire "lei è un cretino, non ho mai offeso nessuno ma lei è un cretino" mia ha lasciato senza parole :shock:

In pratica anche lui ti ha recensito negativamente (privatamente). HIHIHI
 
L'unica recensione negativissima del 'miglior' ristorante della mia cittá (secondo i recensori tripadvisor) l'ho scritta io.
Hanno risposto subito alla recensione stessa, negando di avere in carta i piatti che avevo scelto (ho le foto).

Li ho chiamati per scusami.
Mi sono scusato per non aver infierito con maggiore incisività.
É in agenda, molto presto saró ancora in quel lupanare, pronto a massacrare anche su TA.....
 
Vi è mai capitato di scrivere una recensione negativa su tripadvisor ed essere contattati dai proprietari della struttura? Io ne ho scritta una negativa raccontando bene cosa è successo (insomma argomentando, non sparando a casaccio) e il proprietario mi ha chiamato al cellulare insultandomi e minacciando non so cosa (nel senso che dopo l'insulto ho riagganciato):shock::shock::shock:

Mai successo, perchè mi sono trovato sempre bene...
:D
 
L'unica recensione negativissima del 'miglior' ristorante della mia cittá (secondo i recensori tripadvisor) l'ho scritta io.
Hanno risposto subito alla recensione stessa, negando di avere in carta i piatti che avevo scelto (ho le foto).

Li ho chiamati per scusami.
Mi sono scusato per non aver infierito con maggiore incisività.
É in agenda, molto presto saró ancora in quel lupanare, pronto a massacrare anche su TA.....

Certo che anche tu... champagne all'osteria HIHIHI
 
Ultima modifica:
Bah comunque se insistono so come sistemarli, innanzitutto scrivo la stessa recensione anche su booking e poi se proprio me le fanno girare di brutto conosco qualche locals che sarebbe felicissimo di sputtanare la struttura in questione :evil:

Certo che bel paese, manco puoi scriverlo in pace quando ti trattano di m....
 
Bah comunque se insistono so come sistemarli, innanzitutto scrivo la stessa recensione anche su booking e poi se proprio me le fanno girare di brutto conosco qualche locals che sarebbe felicissimo di sputtanare la struttura in questione :evil:

Certo che bel paese, manco puoi scriverlo in pace quando ti trattano di m....

Dai, a questo punto non puoi non mettere il link alla tua recensione, siamo troppo curiosi :pERF
 
Questa est
ART'E ho fatto una recensione non positivissima e con qualche critica di miglioria....è mi hanno contattato via mail per altre info......ma poi io me ne sono dimenticato!!!!!!
 
Di solito a quelle negative alcuni rispondono ma pubblicamente (hanno la possibilità di controbattere ad ogni messaggio).

Comunque se sei in ragione ed il proprietario è maleducato ti consiglio di scrivere su booking perchè le recensioni hanno valore, soprattutto perchè le può scrivere solo chi ha soggiornato e non tutti come su tripadvisor. Poi purtroppo c'è chi scrive recensioni del caz.zo anche su booking senza argomentare niente e con punteggi stupidi che rovinano solo il punteggio totale
 
Top