Cervinia-Pila Metà febbraio o metà marzo?

matteo88

New member
Ciao a tutti, sto programmando un week-end valdostano e volevo chiedere a voi ( che forse frequentate più di me ) tra metà febbraio e metà marzo qual è il periodo migliore per andare un giorno a Cervinia e il successivo a Pila?
Grazie in anticipo :)

Grazie per la risposta.. per cervinia credo anchio non c siano problemi.. mi fa un po paura Pila.. a metà marzo nn so che neve potrei trovare!! è molto più calda d cervinia suppongo..

In realtà non è per niente calda vista l'esposizione nord pieno e la struttura a conca...Sono stato a marzo con temperature non certo fredde e la neve era perfetta...

Mi preoccuperei invece di un altro fattore...se intendi fare weekend a febbraio Pila e abbastanza invivibile per la ressa...a marzo invece vai molto più tranquillo!

In realtà non è per niente calda vista l'esposizione nord pieno e la struttura a conca...Sono stato a marzo con temperature non certo fredde e la neve era perfetta...

Mi preoccuperei invece di un altro fattore...se intendi fare weekend a febbraio Pila e abbastanza invivibile per la ressa...a marzo invece vai molto più tranquillo!

E poi a marzo le giornate sono anche decisamente più lunghe!

.