l u c a ha detto:proprio ieri sera ho guardato "Un Mercoledì da Leoni" (Big Wednesday, 1978), il padre di tutti i film sul surf. è ambientato nella California degli anni '60. è molto simile ad un altro film uscito nello stesso anno, "Il Cacciatore". due dei tre attori principali erano surfisti professionisti, e si vede: che numeri! un bel film, malinconico ed epico.
Un Mercoledì da Leoni
![]()
Matt (Jan-Michael Vincent), Jack (William Katt) and Leroy (Gary Busey)
Un Mercoledì da Leoni
![]()
regia di John Milius, USA, 1978
L
.
ALO ha detto:seth morrison chronicle... potrebbe iniziare a soddisfare... sempre livello documentaristico però...
l'ho visto ieri sera, veramente spassoso, ero piegato dal ridere :rotlf:Teo ha detto:La vera chicca è Something 'bout McConckey, con dei segmenti spassosissimi, la collezione dei suopi skipass con facce assurde... meno serio delle Chronicles, ma più divertente!
Yamauchi ha detto:devo assolutamente vedere il pezzo d tomba che scia in fresca...
Zam ha detto:finalmenete l'ho visto anchio, stupendo meglio di come me l'aspettavo, ma che mito è Jeff Clark che ha surfato per 15 anni a maverick da solo fregandosene di aver copertine dei giornali e robe varie
enrico ha detto:Zam ha detto:finalmenete l'ho visto anchio, stupendo meglio di come me l'aspettavo, ma che mito è Jeff Clark che ha surfato per 15 anni a maverick da solo fregandosene di aver copertine dei giornali e robe varie
E' il migliore esempio del vero spirito free ride... non credi?