Considerato che la pista di rientro da pianalunga esiste da tempo immemore, mi chiedo se questa gente fino a ieri ha vissuto in quelle case con le fette di prosciutto sugli occhi. È come protestare contro l'AV milano-bologna dopo 3 anni che funziona.
E comunque, a meno che su quella pista non ci facciano dei rave, non capisco cosa li infastidisca. D'inverno tutt'al più passa qualche gatto, d'estate una pista è un prato.
.
parlo senza conoscere la realtà dei fatti:
che fastidio dà una pista dietro casa? una motrice cingolata che passa 1-2 volte tra le 19 e le 22? i cannoni che se gira male il vento ti spruzzano la neve addosso (neanche fosse un bungalow col tetto di paglia)? gli sciatori che schiamazzano tutto il giorno (che poi... boh)?
e comunque il fatto che le loro case sorgano SULLA pista ne avrà innalzato il valore commerciale e di locazione almeno del 50%... che problemi hanno?