Quale sci è il migliore?

Irenina

New member
Ciao a tutti, il mio ragazzo scia da tanti anni e dopo averli detto di no mille volte ho ceduto e quest'anno mi sono data allo sci.
Ho preso a noleggio soltanto gli sci, e dopo aver fatto inizialmente da autodidatta e poi un pò di orette con un maestro ho imparato a sciare (diciamo che per aver sciato 4 giorni, tra cui uno in mezzo a una tormenta e non sono volata di sotto dalla montagna, sono mooolto fiera di me stessa). Ho avuto un problema con gli sci, perchè ovviamente al noleggio non ti capitano mai due uguali e appena facevo una pista sentivo la differenza e mi bloccavo. Ho deciso di comprarmeli così da poter usare sempre gli stessi. Ho preso i Rossignol Attraxion I RTL WTPI2. Ho fatto bene? Ora se li voleva ricomprare anche il mio ragazzo, però abbiamo avuto dei problemi perchè non ce ne sono molti ad orrimi prezzi.. e va bene comprarli buoni ecc ecc ma per noi che andiamo 5 giorni all anno mi sembra una follia spenderci 400 euro.. sarò io che sono per il risparmio con i tempi che corrono! :)
Ho trovato questi 3 a un ottimo prezzo e volevo sapere secondo voi quale meritava di più. Calcolate che lui scia (non con molta frequenza) da tipo 10 anni, quindi uno sci intermedio va benissimo..

-Head icon TT 10
-Head icon TT 20
-Atomic scandium rocker carve

Grazie mille :)

Ciao. Sono sci per principianti. Al tuo ragazzo serve qualcosa di meglio, magari un buon usato, piuttosto. Lo puoi trovare sicuramente allo stesso prezzo.

Quanto è alto e quanto pesa il tuo ragazzo?

I miei ovviamente mi ci volevano per principianti visto che ho fatto 4 giorni intensi ma sono davvero pochi..
Lui è alto 1,83 e pesa 73 chili.. A Firenze non si trova nulla a buon prezzo, abbiamo girato tutti i negozi possibili e al di sotto dei 300 euro si trovano solo questi tipi qui.. Non so se sarà il periodo o meno ma ci sono dei prezzi da urlo, uno sci intermedio 170 cm gira intorno ai 450 euro.. E io che pensavo che l equitazione fosse lo sport più costoso xD

Ciao. Sono sci per principianti. Al tuo ragazzo serve qualcosa di meglio, magari un buon usato, piuttosto. Lo puoi trovare sicuramente allo stesso prezzo.

Quanto è alto e quanto pesa il tuo ragazzo?

Alla fine abbiamo preso un Rossignol Zenith zr3 nuovo 170 cm a 280 euro (ultimo rimasto in negozio e scontato).. Che ne dici??

.