[AP] Vendo sci K2 Hellbent 179cm usati - anno 2012 - attacchi marker Jester 16

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SPOON

Active member
-Sci freeride k2 Hellbent 2012 misura 179 cm in ottime condizioni, usato 3 volte, sciancratura 160-132-151, raggio di curvatura 22m
-Attacco Marker Jester 16 del 2011
-Tutto in ottime condizioni
- Per foto Flickr: Maurizio_76's Photostream
- Prezzo 400 euro
 
Ultima modifica:
Ti chiedo scusa é che mi sembrava che fosse un indirizzo mail, non un link!
Ho qualche domanda, tipo perché li vendi, in che posizione hai montato gli attacchi, se possono cavarsela sufficientemente in pista, se son state fatte le lamine e sciolina .... Grazie e ciao!
 
- gli attacchi sono stati montati 1 o 2 tacche arretrati rispetto al centro (stasera ti controllo)
- gli sci sono stati appena sciolinati e lamine rifatte, li ho utilizzati solo 3 volte l'anno scorso, sono nuovissimi
- li vendo perchè ho due sci, l'hellbent 132mm al centro e l'obsethed 117mm al centro, vorrei rifarmi un unico sci al centro intorno ai 125mm
- io riesco a condurli in pista, ci devi stare sopra...
grazie.
ciao!
 

.

scusami, non sono riuscito a controllare xchè li ho nella cantina dell'ufficio...
domani sera o lunedì mattino quando torno in ufficio ti mando i dati precisi del montaggio degli attacchi...
la misura dello scarpone è 312mm, domani ti faccio sapere qual'è l'apertura massima e minima dell'attacco...
ciao
 
Come misura scarpone allora ci siamo, anche i miei dynafit titan sono 27,5 però sono 312mm... Appena controllo ti informo qui...
ciao
 
ciao, ho appena controllato, il centro dello scarpone corrisponde a 5 tacche arretrate rispetto al centro dello sci... La K2 consiglia di montare l'attacco per il fuori pista all'ultima tacca arretrata, cioè la settima, ma il negozio per non esagerare me lo ha montato a meno 5.
lo sci è stato comprato a febbraio 2012, usato 3 volte la scorsa stagione e nessuna volta in questa, è come nuovo.
lamine perfette e sciolinatura compresa...
fammi sapere.
grazie
 
Dopo misuro la suola dei miei nordica ace of spades e ti dico anche io ;)
per la spedizione visto che io son di Brescia come si potrebbe fare?
 
Gli scarponi non devi misurarli, sul fianco dello scafo in basso ci sono scritti i mm... gli sci posso spedirli tramite corriere, costa una ventina di euro, facciamo a metà... in un giorno dovresti averli...
 
Eh lo so della misura degli scarponi sugli scarponi ma mi si é cancellato!! Ahahah li ho erosi!!
mentre per il pagamento come si potrebbe fare? Paypal?
 
Pagamento preferisco bonifico bancario o ricarica postepay. Va bene anche paypal, però le tasse che applica paypal su 400€ sono a tue spese... Fammi sapere... Magari per i dettagli sul pagamento scrivimi in privato.
ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top