Sci nuovi.. Consigli?

akakor81

New member
Salve,
é arrivato il momento di cambiare sci.
sono alto 184 cm e LARGO 94 kg sono un argento avanzato.
da due stagioni scio con dei blizzard rcc da 174 cm e diciamo che iniziano a starmi "stretti"
utilizzo scarponi Atomic Btech 120.
Generalmente preferisco fare dei curvoni larghi, scio quasi esclusivamente su pista.
Su cosa mi devo orientare?
grazie mille anticipatamente a tutti voi e buone sciate!!

Cosa ne pensate dei seguenti sci? Possono fare al mio caso?:
Head supershape ispeed
Salomon 24 h
Fischer rc4
Su che lunghezza mi devo orientare?

Cosa ne pensate dei seguenti sci? Possono fare al mio caso?:
Head supershape ispeed
Salomon 24 h
Fischer rc4
Su che lunghezza mi devo orientare?

Io (1.85 x 89) ho 24h da 1.78 e sono super contento: mi stanno aiutando a progredire, veloci, maneggevoli, versatili e non stancanti... solo un po' rigidi in f/p, ma, varie volte, ce li ho portati comunque.

Mi sa che propenderò per quest'ultimi? degli RC4 qualcuno mi sa dire? sono paragonabili?

I wc rc pro sono della stessa categoria dell'i.speed, anche se ognuno dei due ha le proprie particolarità. Io ho un debole per il wc i.speed, ma non posso fare paragoni con il Fischer perché nell'ultima versione non l'ho provato. In ogni caso, se usi la funzione "cerca" trovi di tutto e di più anche su questo sci.

I wc rc pro sono della stessa categoria dell'i.speed, anche se ognuno dei due ha le proprie particolarità. Io ho un debole per il wc i.speed, ma non posso fare paragoni con il Fischer perché nell'ultima versione non l'ho provato. In ogni caso, se usi la funzione "cerca" trovi di tutto e di più anche su questo sci.

Grazie.. sempre preciso e puntuale!!!:D