giacca+pantalone economico...

Il mio commento potrà essere ritenuto di "parte" ma la qualità di certi marchi é decisamente bassa.
Abbigliamento e scarponi sono proprio quei prodotti dove vale veramente la pena investire qualcosa in più.

Faccio un esempio.
Tempo fa mia moglie voleva una giacca da spendere una cifra medio bassa.
Va al Decathlon e ne vede una che gli interessa, prezzo 120 €.
Stava per prenderla quando mi è venuta l'idea di fare un giro allo spaccio La Fuma e quello The North Face, tanto sono attaccati.
Tiriamo a sorte dove entrare per primi e vince La Fuma, entriamo e subito subito gli capita per mano un giubbotto che da 300 veniva 110 €.
Preso subito.

Morale della favola: cerca se dalle tue parti (non so di dove sei) ci sono outlet/spacci e hai buone possibilità di trovare roba bella e di buona qualità a prezzi vantaggiosi.

Ciao

data la voglia di fare la prima giornata della mia vita in montagna e con sci.. cercavo di spendere il meno possibile per l'abbigliamento..assodato l'intimo, il pile..rimane il pantalone e tuta... alternative economiche..decathlon con wed'ze MIDCARVE WED'ZE - Abbigliamento sci snow Abbigliamento sci snow - Decathlon... oppure brugi dalla globo...che dite..??

Che taglia hai? + 21..............

Se ti muovi a rispondere è probabile che spendi meno del meno possibile. Domani è già tardi.

Ultima modifica:
data la voglia di fare la prima giornata della mia vita in montagna e con sci.. cercavo di spendere il meno possibile per l'abbigliamento..assodato l'intimo, il pile..rimane il pantalone e tuta... alternative economiche..decathlon con wed'ze MIDCARVE WED'ZE - Abbigliamento sci snow Abbigliamento sci snow - Decathlon... oppure brugi dalla globo...che dite..??

ciao,
non so di dove sei...comunque se puoi spendere qualcosina di più ti segnalo questa ditta: GRANDE GRIMPE
produce capi per alpinismo, il titolare della ditta è lui stesso un forte alpinista.
qui un precedente topic skifoso
http://www.skiforum.it/forum/attrez...de-grimpe-abbigliamento-tecnico-italiano.html
I capi sono made in Italy e il rapporto qualità prezzo è ottimo. Non sono capi equiparabili a marmot o patagonia, ma spendi in media la metà, ti porti a casa indumenti che per taglio e qualità sono incomparabili con la roba cinese di decathlon e dai dei soldi ad una delle poche aziende che producono in Italia ancora rimaste.
Il lato negativo e che o ti fai un giro in terra bergamasca o ti tocca ordinargli i capi via telefono; ti assicuro comunque che se ti affidi completamente al sig.Ennio cadi sul morbido: io ho ordinato via telefono e non ho avuto alcun problema (sia per la taglia che per le caratteristiche del prodotto).

ciao.

.

siamo agli inizi di gennaio momento di saldi...io ti consiglio di dare un occhiata in giro si possono trovare offerte molto buone.
Io sono giovane ( come tale ho pochi soldi :D ) da sci ho preso tutto con delle offerte ma stando sempre su marche blasonate e materiali buoni ( ho appena preso ad esempio i pantaloni in goretex della burton scontati del 60% ) tanto non mi interessa avere le cose dell'ultimo anno.

Per completezza posso dirti che la roba della wedze è buona e se non fai cose estreme vanno più che bene, cerca di stare almeno sui 10k però di waterproof.

Suppongo non posso fare pubblicità diretta (in caso contrario ditemi che posto il nome), ma fossi in te cercherei anche qualche negozio di sport outlet in zona

L'ultima volta che sono andato ho trovato dell'abbigliamento discreto a prezzi modici (giacca da 10k/10k a 110€ e cose del genere)

Prima regola per risparmiare.. girare il piu' possibile!

Ultimo acquisto: giacca Oakley Motility Lite da 10000/10000, giacca favolosa pagata 135 euro. Il miglior acquisto dello scorso anno (dopo la maschera, anche questa pagata poco).

Io credo che a volte valga la pena sbattersi un po' di più per cercare ottime offerte su ottime marche piuttosto che buttarsi sempre e comunque su marche economiche.

Ciao,

se non hai ancora comprato il completo avrai adesso un milione di oportunita', siccome ci sono gia i ribassi.
In questo negozio per esempio puoi usare delle offerte (coupon accanto la pagina) promozionali se compri il completo, ti danno il 50% off sui pantaloni. Guarda anche le altre offerte.

Ti consiglio anche io di non tagliare troppo il budget, perche alla fine e' lo strato esterno che ti protegge dalla neve, freddo, vento... Spendi un po di piu' e cosi sarai contento e userai il capo per molti anni.

Buon divertimento

ringrazio tutti delle risposte...quel link che avevo messo nella prima pagina, mi consentiva di comprare a metà prezzo sia giacca che pantaloni spendendo soli 80 euro..ora non c'è piu questa promo :-((( volevo stare intorno ai 100 euro max:)) in un outlet ho visto completo asics a 85 euro...online nn trovo nulla a poco prezzo...

Andando in giro per negozi, dalle mie parti, ho trovato in un negozio completi della westscout scontati al 70%.
Ho preso una giacca traspirabilità e impermeabilità 10.000 al prezzo di € 89,00 :D
Non mi serviva ma l'ho presa lo stesso.

se ti interessa ho messo nel mercatino un paio di pantaloni AESSE a 40 euro.
sono perfetti... vendo perchè li ho comprati stretti e li ho mai messi si e no 3 volte
piuttosto che roba del deca, almeno qui vai sul sicuro