come montare gli attacchi sui mojo 90??

In effetti ho appena trovato una occasione Mega e ho comprato i mojo 90 con i tyrolia mojo 15. Il problema è dove montarli, ovvero centrali? indietro? di quanto?

chi mi può aiutare?? :think:

dipende tutto da cosa vuoi fare, più fresca o piu park?
comunque se fai un po di tutto, mettili centrali e vai tranquillo

dipende da come sei abituato centrali o quasi in fresca ci vai bene viaggiando abbastanza veloce quando si va piano sono un pò più stancati

io sui kehua li ho montati qualce centimetro più indietro e mi son trovato subito bene, poi comunque centimetro più centrimetro meno, non creto ti cambi la vita, sicuramente se fai più fresca è meglio che li metti indietro piuttosto che in avanti.

purtroppo mi sto ri-affacciando allo sci (avevo quasi smesso dopo oltre 3 decenni di sci in pista causa noia mortale) dopo un pò di tempo passato con lo snowboard fresca e pista (cosa che continuerò a fare).
quindi con gli sci sono decisamente a digiuno di fuoripista, anche se in pista me la cavo direi bene..ino penso.
La fresca adesso con gli sci è senz'altro il mio prox target.

Golfarman ti potrebbe dire come li ha montati sui suoi mojo, perchè dipende anche dagli sci e da come li ha pensati (più fresca o più park) chi li ha progettati, io non li conosco, peciò non ti posso dire come vanno meglio, se centrali o arretrati.

P.S.: è grande il lago di garda, dove sei di preciso? :D

Io li avevo montati centrali, esattamente dove c'è la freccetta, e mi trovavo benone, sia in fresca che in switch in pista.

Grazie Teo,
praticamente dici la frecetta a meta scarpone?
Tra l'altro vorrei prendere gli scarponi Garmont Adrenalin.
Che ne :think: dite

joaopedro ha detto:
Grazie Teo,
praticamente dici la frecetta a meta scarpone?
Tra l'altro vorrei prendere gli scarponi Garmont Adrenalin.
Che ne :think: dite

Si, la freccetta a metà scarpone allineata con la linea che c'è sullo sci!

Grazie ancora Teo.
A proposito non ho risposto in merito a matteoT,

Stò vicino a Bardolino in un ameno paesello chiamato Cavaion, lavoro a Trento e faccio windsurf a Malcesine e Torbole\Riva (grande passione estiva). In fin dei conti l'windsurf è sempre sciiiiiiiiiivolare.
:D