Aletsch Arena (Bettmeralp, Rideralp, Fischeralp)

davide f 3

Prealpino
Sapete se è in programma qualche altra offerta di skipass super scontati, come quelle proposte lo scorso gennaio, o a dicembre di quest'anno?

domenica 20 gennaio World snow day

Aletsch Arena - World Snow Day

Da quel che sembra...skipass adulti a 25 franchi (circa 20€) ma ho un paio di mezzi dubbi:
1)l'offerta skipass è indipendente dall'offerta lezioni-noleggio? ...sembrerebbe di si inquanto per queste ultime è necessaria la registrazione (ma credo sia richiesta solo per organizzare meglio l'evento).
2)se voglio solo lo skipass devo registrarmi comunque? sembrerebbe di no perchè mentre per il noleggio c'è l'opzione "non ne ho bisogno" per le lezioni c'è solo la scelta tra principiante o esperto ma non l'opzione "non ne ho bisogno".

L'aiuto di qualcuno che ne sa un po di più o che abbia voglia di fare una telefonata in tedesco/inglese sarebbe mooolto gradito!

fino ai 16anni sciano gratis e pare pure che gli diano da mangiare :D

Se ho capito bene, son gratis pure le lezioni e il noleggio, oltre a skipass e pasti sotto i 16 anni.

Certo che ci starebbe un'uscita inizio a pensare :D

correggo, è tutto gratis per novizi e/o principianti.

Novizi e principianti 4-16 Gratis:
- Skipass Aletscharena
- Lezioni di sci e snowboard
- Pasto
- Noleggio attrezzatura

Per esperti, giovani e adulti:
-skipass bambini 10 adolescenti 15 adulti 25 (CHF)
-Lezioni a 20 CHF
-Noleggio al 50%
-Pasto a 13 CHF

Personalmente, credo che sotto i 16 anni si riesca comunque a scroccare attrezzatura, pasto e skipass gratis, ovviamente bisognerà scappare dalla lezione, dove capiscono che non sei principiante HIHIHI

.