cercasi compagni di sciate in provincia di Pavia

Teosparko

New member
ciao a tutti, purtroppo lavorando il sabato e la domenica non riesco mai ad andare a sciare nel weekend e quindi cercavo qualcuno che magari avesse lo stesso tipo di "problema" per creare un gruppo di sci infrasettimanale(altrimenti vado solo 2/3 volte l'anno), anche solo per ammortizzare le spese di viaggio fino in val d'aosta.
i miei giorni liberi sono il lunedi e il martedi, ma anche qualche altro giorno sempre infrasettimanale in cui potrei spostare i turni.
fatemi sapere. :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao a tutti! io abito a codogno e di solito vado di martedì! la maggior parte delle volte in zona orobie più alcune puntate in tonale o monterosa... oppure da Pavia se vuoi possiamo andare al cimone!

perfetto, allora si potrebbe organizzare. :)
io sono di Voghera, peró posso farmi trovare in qualche punto di incontro sulla strada. in giornata sono sempre andato in val d'Aosta(pila,Cervinia,la Thuile), ma se avete altre proposte sono ben accette.

.

ciao a tutti, purtroppo lavorando il sabato e la domenica non riesco mai ad andare a sciare nel weekend e quindi cercavo qualcuno che magari avesse lo stesso tipo di "problema" per creare un gruppo di sci infrasettimanale(altrimenti vado solo 2/3 volte l'anno), anche solo per ammortizzare le spese di viaggio fino in val d'aosta.
i miei giorni liberi sono il lunedi e il martedi, ma anche qualche altro giorno sempre infrasettimanale in cui potrei spostare i turni.
fatemi sapere. :)

Consiglio generale se si vuole un po' risparmiare bisogna evitare la vallé......

Quindi Lombardia o alto Piemonte e sfizzera.......l'autostrada della vallé é tra le piú care e l'ultimo tratto da Aosta é aumentato del 14,4%...........

purtroppo è vero, l'autostrada per la valle d'Aosta è carissima, ma credo sia uno dei posti più facili da raggiungere. :(
altri posti raggiungibili abbastanza velocemente per una giornata quali sono?
bormio è fantastica,ma la strada per arrivarci è parecchio lunga per un giorno solo, più che altro passare in tutti quei paesini.

Vallé vogliono dire circa 2 ore di viaggio..... Con 2 ore arrivi in tanti posti!!!!!!! Piemonte nord se vuoi collegati a l monterosaski c'é alagna......... Con pochissima autostrada......il nord Piemonte...... Oltre il simplon in svizzera....... Lombardia......non c'é solo bormio anzi....... Madesimo........poi da chiavenna saini moritz....... Chiesa valamenco....... Localitá bergamasche!!!!!!!!!