Robby ha detto:A mia sorella anni fa è capitata una cosa strana... le hanno "ciulato" la carta di identità e con quella sono andati a noleggiare un paio di sci che non hanno più riportato...
![]()
zoidberg ha detto:Robby ha detto:A mia sorella anni fa è capitata una cosa strana... le hanno "ciulato" la carta di identità e con quella sono andati a noleggiare un paio di sci che non hanno più riportato...
![]()
wow... un colpo gobbo! Ma il tizio del noleggio non si è accorto della differenza?
zoidberg ha detto:bè, non è facile accorgersi quando c'è parecchia confusione... dato che via via si sentono spesso questi casi, esistono metodi di "prevenzione"?
Robby ha detto:A mia sorella anni fa è capitata una cosa strana... le hanno "ciulato" la carta di identità e con quella sono andati a noleggiare un paio di sci che non hanno più riportato...
![]()
Robby ha detto:.. sembra proprio di no... al rientro mia sorella ha ricevuto una tel dai carabba... fortunatamente la denuncia era stata fatta tempestivamente, sennò le toccava pure di pagare gli sci...
![]()
zoidberg ha detto:Robby ha detto:.. sembra proprio di no... al rientro mia sorella ha ricevuto una tel dai carabba... fortunatamente la denuncia era stata fatta tempestivamente, sennò le toccava pure di pagare gli sci...
![]()
per fortuna che non le è accaduto il contrario, noleggiare un paio di sci e non ritrovarli fuori dal rifugio... sennò hai voglia a denunciare
Robby ha detto:Poi dover spendere i soldi comprando un paio di sci che nemmeno potrai usare deve essere il proprio il colmo della sfortuna!!!! :wall: :wall: