Come da titolo cerco uno sci di Max 3 - anni x sciatrici di medio livello . Grazie
S sgpcreativa New member 31 Dicembre 2012 #1 Come da titolo cerco uno sci di Max 3 - anni x sciatrici di medio livello . Grazie
G giuly123 New member 2 Marzo 2013 #2 sgpcreativa ha detto: Come da titolo cerco uno sci di Max 3 - anni x sciatrici di medio livello . Grazie Clicca per espandere... Ciao io vendo un paio di Rossignol Attraxion 2 146cm (colore bianco con scritte rosse). Ho appena fatto rifare lamine e solette più sciolinatura). Do inoltre le racchette GABEL 110cm (colore nero con scritte bianche) a un totale di 85€. per ulteriori informazioni e foto e r g i u u CHIOCCIOLA g m a i l PUNTO c o m (tutto attaccato)
sgpcreativa ha detto: Come da titolo cerco uno sci di Max 3 - anni x sciatrici di medio livello . Grazie Clicca per espandere... Ciao io vendo un paio di Rossignol Attraxion 2 146cm (colore bianco con scritte rosse). Ho appena fatto rifare lamine e solette più sciolinatura). Do inoltre le racchette GABEL 110cm (colore nero con scritte bianche) a un totale di 85€. per ulteriori informazioni e foto e r g i u u CHIOCCIOLA g m a i l PUNTO c o m (tutto attaccato)