Ciao a tutti, è il primo intervento che faccio, non ho trovato altri topic a cui accodarmi, se ho sbagliato chiedo scusa
Ho recentemente acquistato, sotto consiglio di una commessa:
Zero RH+ randonnee jkt (20'000mm/8600gm2)
Hyra Hytex 10
Il secondo è un softshell corto, senza cappuccio ne ghetta paraneve, da 10'000 mm impermeabilità
Il primo mi è stato dato come guscio da mettere sopra a tutto, infatti ha un cappuccio e la ghetta paraneve in cintura
i miei dubbi sono:
1) Pur essendo un softshell il randonnee jkt mi fa stare tranquillo per sciare in pista riguardo l'impermeabilità (lo danno a 20'000mm)?
2) Come combinazione meglio: intimo+pile+softshell corto +softshell con cappuccion zerorh+
oppure intimo+pile+piuminetto smanicato+softshell zerorh+ (quello lungo)
?
3) Mi sono fatto vendere due capi che non servono a niente insieme?:-?
Grazie per le risposte
Ciao
Stefano
Ho recentemente acquistato, sotto consiglio di una commessa:
Zero RH+ randonnee jkt (20'000mm/8600gm2)
Hyra Hytex 10
Il secondo è un softshell corto, senza cappuccio ne ghetta paraneve, da 10'000 mm impermeabilità
Il primo mi è stato dato come guscio da mettere sopra a tutto, infatti ha un cappuccio e la ghetta paraneve in cintura
i miei dubbi sono:
1) Pur essendo un softshell il randonnee jkt mi fa stare tranquillo per sciare in pista riguardo l'impermeabilità (lo danno a 20'000mm)?
2) Come combinazione meglio: intimo+pile+softshell corto +softshell con cappuccion zerorh+
oppure intimo+pile+piuminetto smanicato+softshell zerorh+ (quello lungo)
?
3) Mi sono fatto vendere due capi che non servono a niente insieme?:-?
Grazie per le risposte
Ciao
Stefano