Twin tip K2 Domain per principianti?

lovemaster

New member
Ciao a tutti,

Di recente ho acquistato sotto consiglio di un negoziante i miei primi sci, dei twintip K2 Domain 2012.
Tornato a casa ho cominciato a cercare su google informazioni su questi sci che, a quanto pare, sono adatti per park skiing, freeride, freestyle etc.
Io sono un principiante e tutto quello che voglio è riuscire a sciare in pace in discesa...di salti e roba del genere non mi interessa (almeno al momento)
Ormai l'acquisto l'ho già fatto, vorrei capire che difficoltà avrò a sciare con questi sci e qualche consiglio su come migliorare la tecnica per "guidarli" in maniera più facile possibile!

Grazie :)

Il negoziante ti ha consigliato proprio questi o li ha scelti tu?????????? :shock:

Perchè non lo vedo un buon consiglio per un principiante uno sci da park, giusto per capire che altezza è? e quanto sei alto tu? :D

Beh, erano fra gli sci della stagione scorsa in offerta, gli ho spiegato il mio livello e di cosa avevo bisogno e lui mi ha dato questi! :shock:
Cmq gli sci sono circa 5cm più bassi di me.

Come lunghezza ci sono ma secondo me non è stato onesto , 90 sotto il piede, mancanza di camber, montaggio centrale non credo aiuteranno un principiante, detto questo se non li vuoi cambiare ci puoi sciare ed imparare...... però il negoziante.... :skifrusta::skifrusta:

Prendi delle lezioni con un maestro ti aiuteranno molto di più che qualsiasi sci.... :D

La faccina degli schiaffoni é stupenda :D

Ho telefonato al negozio...gli attacchi non li ha montati ancora e gli ho chiesto di non farlo...mercoledì vado a farmeli cambiare...cosa consigli di prendere?

.