Aiuto!!!!!!!!! Dove sciare il 20 marzo?????

Collopelato

New member
ciao ragazzi ho bisogno di qualche consiglio su dove poter andare a sciare nei giorni da 17 marzo al 22 marzo...
Le localita in ballottaggio sono Selva, La villa,Ortisei,Cervinia,S Virgilio di Marebbe..
Siccome nn sono mai andato a sciare a marzo volevo sapere come sono le condizioni della neve in quel periodo mi conviene andare a cervinia per avere una buona neve ho posso anche stare tranquillo in val gardena o in val badia???
Se c è qualcuno esperto o magari del posto che mi da qualche consiglio mi farebbe un enorme piacere....
:HIP

ciao ragazzi ho bisogno di qualche consiglio su dove poter andare a sciare nei giorni da 17 marzo al 22 marzo...
Le localita in ballottaggio sono Selva, La villa,Ortisei,Cervinia,S Virgilio di Marebbe..
Siccome nn sono mai andato a sciare a marzo volevo sapere come sono le condizioni della neve in quel periodo mi conviene andare a cervinia per avere una buona neve ho posso anche stare tranquillo in val gardena o in val badia???
Se c è qualcuno esperto o magari del posto che mi da qualche consiglio mi farebbe un enorme piacere....
:HIP

Sicuramente Cervinia; alte quote e neve ancora invernale.

In Gardena e Badia in quel periodo c'è ghiaccio al mattino e pappa tarda mattinata/pomeriggio, con mucchi sparsi.
Quindi meno siamo, meglio stiamo HIHIHI.

P.S. ma il correttore ortografico non ti funziona?:TTTT

Conoscere il meteo di Marzo è dote di pochi, anzi forse di uno solo.
La risposta è "dipende". In tutti i posti che hai citato potrebbero non esserci problemi, dipende dal meteo.
La pappa la puoi trovare anche in febbraio se le temperature sono alte.
Mi è capitato di sciare a marzo stupendamente, dipende dal tuo quoziente fortuna.
Ciao

Cris