(CO+spediz.) Vendo K2 HARDSIDE 181 + Marker Baron usati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

canalone

Member
Come da titolo per motivi famigliari vendo sci K2 Hardside 2010 L. 181, (131/98/119) acquistato a ottobre 2010, con attacco marker Baron taglia S preso a Febbraio 2011 e usato una decina di volte.
Fondo e lamine appena rifatte e usato solo 2 volte x 2 pellate da 1.000 mt., top. in ottime condizioni ma..un fianchetto per sci rotto sotto l'attacco e fatto ripare come da foto.(totale quindi di 2 fianchetti rotti e riparati..)

Prezzo richiesto 320,00 € spediti, 300,00 € consegna a mano.

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Ultima modifica:
Ciao.... Potrei essere interessato....mi ricirdo il 3D di quando si erano rovinati.....

Come vanno adesso rispetto a prima??????...... Sto cercando un primo sci freeride con attacco che sialza.......

Io sono 175.... Per 85...... Potrebbero andare.....

de
Ciao.... Potrei essere interessato....mi ricirdo il 3D di quando si erano rovinati.....

Come vanno adesso rispetto a prima??????...... Sto cercando un primo sci freeride con attacco che sialza.......

Io sono 175.... Per 85...... Potrebbero andare.....

Onestamente non ho trovato nessuna differenza dopo la riparazione, per me' sono degli sci ottimi che vendo solo perche' per motivi famigliari dalle 40 giornate di sci che ho fatto fino alla scorsa stagione, (con 5 paia di sci diversi), d'ora in poi potro' farne al massimo 10..
Io sono alto come te anche se peso un po' meno, per me' vanno bene.

Mi metto in coda per i soli sci, da capire bene però le condizioni reali di quello rovinato

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Per me' va bene..come gia' scritto sopra onestamente non ho trovato differenze.

Mi fido delle tue sensazioni...... Quando è dove ci possiamo incontrare? Naturalmente preferisco il ritiro a mano!!!!!!!

.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.