Consiglio su Sci Scott Neo

=Teo=

New member
Salve a tutti!
mi sono appena presentato nell'apposita sezione e sono già qui a rompervi le balle, siate clementi...:D
premessa: sto cercando un paio di sci che mi permetta di sciare sia in pista che iniziare a fare qualche discesa fuori pista...
in pista me la cavo (livello argento medio/avanzato) ma fuori pista ho poca esperienza...
girando un po' per negozi ho trovato questi Scott Neo + attacco Scott S12TI in super-offerta a 199 euro (sia sci che attacchi sono nuovi)
l'unico "problema" è che gli sci sono lunghi 166cm...io sono alto 170cm x 64kg...
secondo voi, considerando che li userò anche in pista (dove ho sempre usato sci più bassi di me), potrebbero andare?

grazie in anticipo per le risposte!

Il prezzo è ottimo!!!Personalmente ho dei scott aztec sono sci polivalenti simili al neo che ho provato diverse volte!!!
Per iniziare li prenderei sono leggermente più bassi di te,visto anche il prezzo!!!
I miei aztec sono 175 la mia altezza 184!!!
Sono sci di facile gestine sia in pista che nelle prime uscite fuori!!!

I
ho spostato qui la discussione perchè forse è la sezione più adatta!

grazie per la risposta!
effettivamente il prezzo è imbattibile, oltre agli scott neo, i più economici che ho visto sono un paio di salomon knight da 171cm...ma si parla già di 300 euro!