seggiovie che perdono olio sui vestiti !!!!

neve94

Vicenski
non vi è mai capitato ??
io adesso farei causa alla società degli impianti del civetta !!!!!
macchie d'olio sulla giacca e la cosa mi è stata comunicata anche da altri che erano su il 16 ad alleghe !!! :evil: :evil: :evil:
scandaloso pagare 40 passa euri e trovarsi a pulire senza soluzione un capo da 500 euri in gore tex !!
 
non vi è mai capitato ??
io adesso farei causa alla società degli impianti del civetta !!!!!
macchie d'olio sulla giacca e la cosa mi è stata comunicata anche da altri che erano su il 16 ad alleghe !!! :evil: :evil: :evil:
scandaloso pagare 40 passa euri e trovarsi a pulire senza soluzione un capo da 500 euri in gore tex !!

Ecco allora che CXXXO era.......... :shock:

Quando sono rientrato a casa dopo la mia prima sciatina di stagione a Terminillo, la mia ragazza mi fa: "hai una macchia di grasso sulla tuta" io "è impossibile!!!"
un bel gocciolone di olio nero sulla tuta North Face nuova di pacca... mi son scervellato a pensare dove me la ero fatta... Mortacciloro !
 

.

A me è successo a la villa in alta badia. Quando ho smesso di sciare sono andato all'ufficio degli impianti, dopo una piccolissima discussione mi hanno fatto compilare un modulo e mi hanno fatto portare i capi miei e di mia moglie nuovi di pacca in lavanderia. La mattina dopo alle otto erano pronti

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
A me è successo a la villa in alta badia. Quando ho smesso di sciare sono andato all'ufficio degli impianti, dopo una piccolissima discussione mi hanno fatto compilare un modulo e mi hanno fatto portare i capi miei e di mia moglie nuovi di pacca in lavanderia. La mattina dopo alle otto erano pronti

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Giusto in alta badia può succedere una cosa del genere... Se ci provo io qui a Terminillo va a finire a cazzotti e poi denuncia ai carabinieri...
 
Succede quasi sempre dopo una nevicata.
La neve che si scioglie infradicia le rulliere, e quello che sgocciola è un mix tra grasso, ruggine e gomma dei rulli.
Se ci fate caso, sulla verticale dei pali, la neve è segnata da due strisce nere in corrispondenza delle rulliere.
 
Succede, purtroppo. Sulle seggiovie da 4/6 cerco sempre di stare ai lati. Su quelle a 2 non c'è scampo.
 
succede si, a mio fratello al passo giau è piovuto grasso sulla sua bella giacca bianca. per fortuna è tornata completamente pulita con un lavaggio.
 
La cosa più simpatica è che adesso (p.es. alla seggiovia Pioda), hanno appeso alla partenza un cartello con la scritta: Possibile caduta di grasso e sporco, usare mantellina.
Se ti succede qualcosa non puoi reclamare perché sei stato avvisato e se non avevi la mantellina cavoli tuoi. Solo che il cartello è praticamente invisibile.
 
Fa parte del gioco,come le macchie di resina di pino se vai a boschi o le ginocchia sporche se vai in camporellaHIHIHI
 
Generalmente è ad inizio stagione, specie per S.Ambrogio, che con la tuta
(o spezzato che sia) finiamo per pulire sedili, barre e raccogliere l'olio che cola dalle pulegge.
Basterebbe saltare il mese di dicembre.
:TTTT
Scherzavo!
 
Top