seggiovie che perdono olio sui vestiti !!!!

neve94

Vicenski
non vi è mai capitato ??
io adesso farei causa alla società degli impianti del civetta !!!!!
macchie d'olio sulla giacca e la cosa mi è stata comunicata anche da altri che erano su il 16 ad alleghe !!! :evil: :evil: :evil:
scandaloso pagare 40 passa euri e trovarsi a pulire senza soluzione un capo da 500 euri in gore tex !!

non vi è mai capitato ??
io adesso farei causa alla società degli impianti del civetta !!!!!
macchie d'olio sulla giacca e la cosa mi è stata comunicata anche da altri che erano su il 16 ad alleghe !!! :evil: :evil: :evil:
scandaloso pagare 40 passa euri e trovarsi a pulire senza soluzione un capo da 500 euri in gore tex !!

Ecco allora che CXXXO era.......... :shock:

Quando sono rientrato a casa dopo la mia prima sciatina di stagione a Terminillo, la mia ragazza mi fa: "hai una macchia di grasso sulla tuta" io "è impossibile!!!"
un bel gocciolone di olio nero sulla tuta North Face nuova di pacca... mi son scervellato a pensare dove me la ero fatta... Mortacciloro !

.

A me è successo a la villa in alta badia. Quando ho smesso di sciare sono andato all'ufficio degli impianti, dopo una piccolissima discussione mi hanno fatto compilare un modulo e mi hanno fatto portare i capi miei e di mia moglie nuovi di pacca in lavanderia. La mattina dopo alle otto erano pronti

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

A me è successo a la villa in alta badia. Quando ho smesso di sciare sono andato all'ufficio degli impianti, dopo una piccolissima discussione mi hanno fatto compilare un modulo e mi hanno fatto portare i capi miei e di mia moglie nuovi di pacca in lavanderia. La mattina dopo alle otto erano pronti

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Giusto in alta badia può succedere una cosa del genere... Se ci provo io qui a Terminillo va a finire a cazzotti e poi denuncia ai carabinieri...

Basta un semplice smacchiatore. Non intasate le aule di giustizia per una macchia d'olio.

Succede quasi sempre dopo una nevicata.
La neve che si scioglie infradicia le rulliere, e quello che sgocciola è un mix tra grasso, ruggine e gomma dei rulli.
Se ci fate caso, sulla verticale dei pali, la neve è segnata da due strisce nere in corrispondenza delle rulliere.

Succede, purtroppo. Sulle seggiovie da 4/6 cerco sempre di stare ai lati. Su quelle a 2 non c'è scampo.

succede si, a mio fratello al passo giau è piovuto grasso sulla sua bella giacca bianca. per fortuna è tornata completamente pulita con un lavaggio.

La cosa più simpatica è che adesso (p.es. alla seggiovia Pioda), hanno appeso alla partenza un cartello con la scritta: Possibile caduta di grasso e sporco, usare mantellina.
Se ti succede qualcosa non puoi reclamare perché sei stato avvisato e se non avevi la mantellina cavoli tuoi. Solo che il cartello è praticamente invisibile.

Fa parte del gioco,come le macchie di resina di pino se vai a boschi o le ginocchia sporche se vai in camporellaHIHIHI

Generalmente è ad inizio stagione, specie per S.Ambrogio, che con la tuta
(o spezzato che sia) finiamo per pulire sedili, barre e raccogliere l'olio che cola dalle pulegge.
Basterebbe saltare il mese di dicembre.
:TTTT
Scherzavo!