Tecnica cochise pro

alezocchi

Member
Ciao a tutti. Qualcuno sta usando i nuovi cochise pro? Ho fatto circa 20 uscite, all'inizio andavano benissimo e calzavano perfettamente. Poi, quasi all'improvviso la scarpetta ha ceduto completamente , il piede balla, il tallone si muove ecc. ecc. la misura era la mia , anzi leggermente piccola all'inizio, quindi non ho sbagliato misura. Mi sembra un po' precoce questo deperimento.

Se vuoi fare un investimento che dura nel tempo, scarpette intuition. Altrimenti palau.... Che costano e durano la metà. Tra le palau le migliori sono quele overlap. Le intuition sono buone tutte, i modelli hanno caratteristiche diverse che sono ben spiegate sul sito

Ciao a tutti. Qualcuno sta usando i nuovi cochise pro? Ho fatto circa 20 uscite, all'inizio andavano benissimo e calzavano perfettamente. Poi, quasi all'improvviso la scarpetta ha ceduto completamente , il piede balla, il tallone si muove ecc. ecc. la misura era la mia , anzi leggermente piccola all'inizio, quindi non ho sbagliato misura. Mi sembra un po' precoce questo deperimento.

interessante la serie tecnica specie i due compatibili dyna, l'unica mia perplessità stà nella mancanza del gancio a 45°....
uso regolarmente il nordica ace of spades e quindi conosco i tre ganci ma la mancanza di uno centrale mi lascia perplesso, in discesa rimane ben bloccata il tallone??? :D

Ultima modifica:
Con le viti... :???

Forse non ho capito la tua domanda :-?

No, non hai capito: come agganci la scarpa alla talloniera dell'attacco dyna se non hai l'apposito spazio?

87920-cochise-light-pro-dyn.jpg

87921-cochise130.jpg

La suola dello scarpone (parte anteriore e parte posteriore) è fissata con delle viti allo scafo ed è quindi sostituibile.
Ci sono le suole compatibili con gli attacchi Tech (pro light 120) e quelle compatibili iso Alpine (pro 130).
Si comprano aftermarket e sono interscambiabili fra loro. Spero di essere stato chiaro.

Tecnica Interchangeable Footprint Touring. Scarponi sci uomo Scarponi uomo, Snowinn.com, Comprare, Offerta, sci
Sullo stesso sito trovi anche le suole alpine

Ok sono rinsavito credevo, stupidamente, che la il tallone non andasse sostituito!! :-?:D
Grazie...

Ostia ho lo stesso scarpone..Cani maledetti! A me il commesso del negozio dove gli ho presi aveva pure detto che erano termoformabili!