Quali sci sono migliori per principiante?

Regina

New member
Ciao a tutti..mi scuso a priori per la mia ignoranza nel campo.. purtroppo per esigenze personali mi conviene più comprare uno sci usato ( lo so non è il massimo) che affittarlo, è l'unico modo che ho per poter sperare di fare qualche giornata in più di discese (con un amica che mi insegnerebbe)... in questa situazione estrema quale sci mi consigliate tra:
ROSSIGNOL 9X rc 140cm + attacchi rossignol Axium Race X-Plate a 60€

head cyber xr altezza 1.50mt. + attacchi 40€

Sono alta (si fa per dire) 1,56 mt e peso 55Kg e sono una giocatrice di calcio a 5.. che mi consigliate?

Ultima modifica:
Ciao a tutti..mi scuso a priori per la mia ignoranza nel campo.. purtroppo per esigenze personali mi conviene più comprare uno sci usato ( lo so non è il massimo) che affittarlo, è l'unico modo che ho per poter sperare di fare qualche giornata in più di discese (con un amica che mi insegnerebbe)... in questa situazione estrema quale sci mi consigliate tra:
ROSSIGNOL 9X rc 140cm + attacchi rossignol Axium Race X-Plate a 60€

head cyber xr altezza 1.50mt. + attacchi 40€

Sono alta (si fa per dire) 1,56 mt e peso 55Kg e sono una giocatrice di calcio a 5.. che mi consigliate?

Il 9x direi di no, non è uno sci da principiante, l'head non lo conosco. :D

Head Cyber xr + Tyrolia sp7

Il 9x direi di no, non è uno sci da principiante, l'head non lo conosco. :D
Grazie per la risposta..il venditore dell'head lo ha usato per imparare, mi ha detto che è morbido e facile da girare, mi sono fidata e l'ho preso...dice anche che montò dei buoni attacchi, Tyrolia sp7...Sono un pò usurati ma per iniziare credo che andranno bene( con 40€ più che bene).. ora mi mancano le racchette (da decathlon) ed una revisione degli sci.. Vi farò sapere come sono andati! a presto..