Sacche da sci

lion55

New member
Salve a tutti, ho sentito che per trasportare gli sci nell'abitacolo delle auto è obbligatorio usare la sacca . Quanto è vera questa info ?
Grazie e buona neve a tutti.

Salve a tutti, ho sentito che per trasportare gli sci nell'abitacolo delle auto è obbligatorio usare la sacca . Quanto è vera questa info ?
Grazie e buona neve a tutti.

Mai sentita sta storia, tra l'altro di ritorno da Madonna di Campiglio io e il mio compare siamo stati fermati a un posto di blocco dai carabinieri, avevamo gli sci che arrivavano a toccare la leva del cambio (con conseguenti bestemmie per tirare il freno a mano) e nessuno ci ha detto niente di niente

Io invece credo che multa o non multa sia il buonsenso dello sciatore che tiene gli sci dentro in macchina (io sono tra quelli :D ) a far optare per una sacca che li protegga meglio, eviti tagli ai sedili e che, una volta finito di sciare, i residui di neve bagnino l'abitacolo.

.

Una volta avevo la sacca, ma sole per non sporcare la macchina con gli sci bagnati o rovinarla..ma In qualunque caso gli sci arrivavano fino davanti, e con la sacca erano ancora piu ingombranti..prova a chiedere a qualche autoscuola o cerca su internet..ma nel caso ti fermano non penso facciano storie, controllerano le gomme e basta