scarponi freeride

simo68

Member
sono intenzionato ad acquistare degli scarponi freeride ......modelli visti in rete :dal bello il moro o kripton pro (preferiti) ,salomon quest 120 ,bd factor ..........mi date qualche dritta ?se qualcuno ha modelli in vendita dica pure ,mis.314 circa 27,5 grazie.non mi servono per pellare ,ma solo per freeride con impianti o al limite qualche camminata sci in spalla ,li voglio rigidi per sciare anche in pista senza problemi miei scarponi attuali salomon course flex 120

Ultima modifica:
io ho dei dalbello il moro che uso per fare freeride,freestyle e per sciare in pista.mi ci trovo benissimo,pur essendo uno scarpone da freestyle non è affatto molle come i full tilt anche perchè la base è quella dei krypton.davvero comodi,soprattutto se si ha la pianta stretta in più sono caldi e quindi niente geloni ai piedi.sono comodi ma non li ho mai trovati troppo morbidi,al limite puoi modificarne l'assetto con dei pezzi di ricambio che ti vendono assieme allo scarpone.unica cosa se ci devi camminare puoi trovare di meglio.