Comprensorio 3 valli Falcade Col Margherita Lusia

Angel Rock

New member
Ciao a tutti,
non so se ho postato nella sezione corretta,ma evenutalmente interverranno i moderatori.
Ho una richiesta un pò particolare:c'è qualcuno che scia prevalentemente nel comprensorio che vi cito ?Vi spiego:io quasi ogni weekend mi alleno là,ma l'allenamento si riduce a 2 o 3 ore al sabato,per il resto del tempo scio sola, perchè facciamo tutti parte di uno sci club e chi si allena con me sono padri e madri di famiglia e nel loro tempo libero, giustamente, stanno con i loro bambini...
Quindi volevo sapere se qualcuno del forum bazzica per Falcade e dintorni...io sono là....

ciauz...

io ci faccio 6 uscite dal 6 gennaio con lo sciclub tutte le domeniche, sono tavolaro ma sarò su per fare un corso di sci 2 ore al giorno, poi resto della giornata libero.
Forse qualche weekend salirò anche al sabato. se vuoi ci si becca sù :xaaa

io ci faccio 6 uscite dal 6 gennaio con lo sciclub tutte le domeniche, sono tavolaro ma sarò su per fare un corso di sci 2 ore al giorno, poi resto della giornata libero.
Forse qualche weekend salirò anche al sabato. se vuoi ci si becca sù :xaaa

Se sei tavolaro va bene,basta che non mi investi come ha fatto un tuo collega ieri,trascinandomi giù per circa 10 metri in un romantico abbraccio....HIHIHI

Se sei tavolaro va bene,basta che non mi investi come ha fatto un tuo collega ieri,trascinandomi giù per circa 10 metri in un romantico abbraccio....HIHIHI

ma non hai capito, e' il nuovo metodo per abbordare in pista: vedi una tipina che ti piace, studi la traiettoria e via la prendi in braccio diretto HIHIHI HIHIHI

scherzi a parte io ogni tanto bazzico la zona visto che da Padova non ci vuole molto ad andar su, quindi se vuoi fai un fischio

Beh almeno ti ha investito un gentiluomo!:abbraccio: (non c'è a parti invertite)
Fino ad ora non ho inforcato nessuno quindi statisticamente puoi stare tranquilla :tuttook:
Dal 6 le domeniche sono su con un'amica, ti mando il tel in mp poi se ti va fatti viva e ci si becca in pista (Yeah) :ciaociao:

.

Ahn dunque era un metodo di abbordaggio?Pecà,no ga funziona....HIHIHI
Bene dai allora tutti sul san pellegrino,e più si è meglio è....e se è freddo na graspetta non la toglie nessuno....dopo allenamento ovviamente....sennò altro che slalom....HIHIHIHIHIHI

Eri sulla nera del Col Margherita?
Hai il casco bianco con dei decori floreali vicino alle orecchie (forse è un Salomon) ?
Se sì, quanti anni hai?

Te lo chiedo perchè giusto il 30 anche io ero lì e ho visto uno snowboarder scendere velocino (è un eufemismo) e imbarcare una ragazzina che avrà avuto 16 anni circa.
Non gli ha fatto niente perchè sapeva scendere, l'ha abbracciata e ridepositata a terra dopo una decina di m.
Non voglio giustificare lo snowboarder ma per fortuna che ci sapeva fare altrimenti splattava la ragazza.

Ciao

Eri sulla nera del Col Margherita?
Hai il casco bianco con dei decori floreali vicino alle orecchie (forse è un Salomon) ?
Se sì, quanti anni hai?

Te lo chiedo perchè giusto il 30 anche io ero lì e ho visto uno snowboarder scendere velocino (è un eufemismo) e imbarcare una ragazzina che avrà avuto 16 anni circa.
Non gli ha fatto niente perchè sapeva scendere, l'ha abbracciata e ridepositata a terra dopo una decina di m.
Non voglio giustificare lo snowboarder ma per fortuna che ci sapeva fare altrimenti splattava la ragazza.

Ciao

Fatalità ho il casco con dei decori floreali ma non ero al col Margherita e di anni ne ho 28 (anche se dimostro moooolto meno e sfrutto la cosa a mio vantaggio),mi è successo a Lusia,poveretto,sto qua continuava a scendere insieme a me dicendo"scusa scusa scusa scusa scusa"......HIHIHI

mojito?ma è previsto caldo sto weekend?non ho più guardato le previsioni....

Ciao a tutti,
non so se ho postato nella sezione corretta,ma evenutalmente interverranno i moderatori.
Ho una richiesta un pò particolare:c'è qualcuno che scia prevalentemente nel comprensorio che vi cito ?Vi spiego:io quasi ogni weekend mi alleno là,ma l'allenamento si riduce a 2 o 3 ore al sabato,per il resto del tempo scio sola, perchè facciamo tutti parte di uno sci club e chi si allena con me sono padri e madri di famiglia e nel loro tempo libero, giustamente, stanno con i loro bambini...
Quindi volevo sapere se qualcuno del forum bazzica per Falcade e dintorni...io sono là....

ciauz...

io sono stato su dal 28 al 2...ma leggo solo ora il post... xspac gli amici hanno fatto l'appartamento e appena posso salgo con loro...a febbraio ci torno sicuro almeno un weekend...si può organizzare qualcosa anche con altri skifosi della zona...

@ dieghino ino ino:per me si può fare di mettersi d'accordo con altri...sempre detto che più siamo meglio è,ma tutti col casco floreale mi raccomando....:)

@ blitz: senti ognuno c'ha le sue: ci sono molte tipe che chiedono i gioielli e io chiedo il giornaliero,almeno il mio è un regalo utile....HIHIHI