Che piste sono queste?

allora .... nella foto 3 si vede il Sassongher molto vicino ... dovrebbe essere la gran risa ...

rettifico quanto detto sulla 5.... è la Sasslong

La quarta fa vedere il Conturines sulla destra e quindi è quella che dal Lagazuoi scende a san Cassiano.

La seconda è il muro prima del piano di quella della cabinovia Boè.

La prima... mi vien da dire che sia vicina a Vigo di Fassa :think:

Gran bel WLF pedro! :clap:

A Vigo non ci sono seggiovie a un posto..quella piuttosto mi sembra la seggiovia che saliva alla baita segantini.. :think:

una domanda : dalla cima del Lagazuoi si scende solo verso San Cassiano (passando per lo Scotoni) oppure c'è una pista che riporta alla base della funivia del Lagazuoi ?????

afma ha detto:
una domanda : dalla cima del Lagazuoi si scende solo verso San Cassiano (passando per lo Scotoni) oppure c'è una pista che riporta alla base della funivia del Lagazuoi ?????

C´è anche una pista per ritornare alla base della funivia, ma questa no la ho fatta, solo quella che scende a Armentarola.

Nessuno sai dove è la 1?

É un posto con molta storia...

pedro maia ha detto:
afma ha detto:

C´è anche una pista per ritornare alla base della funivia, ma questa no la ho fatta, solo quella che scende a Armentarola.

Nessuno sai dove è la 1?

É un posto con molta storia...

... potrebbe essere in zona Cortina.... ma non saprei con esatezza.. non ci sono mai stato