allora visto che non rispondete forse per non urtare la mia sensibilità..
provo io ad iniziare a criticarmi dopo aver visto il video più e più volte al rallentatore..
1) un pelino arretrato dovrei stare un più centrale..
2) uso del bastoncino limitato/assente..
3) tenuta troppo "poser" (ma su questo aspetto non scendo a compromessi)
fratello...facci sognare un pò di più...già me moro de invidia
per come usi il piede..... punta bene sto bastoncino, vieni avanti
subito con il bacino, stai sopra lo sci e chiudi quelle curve , non
finirle a metà.....
nooo... qui non ti si risponde perchè molti fanno già superfatica con 2 legni...
complimenti veri....:shock: concordo che non chiudi molto le curve in questo spezzone, ma secondo me su una bella pendenza le puoi chiudere alla grande, fanne meno ma più rotonde.... consiglio da tavolaro... surfala di più!
ps:secondo me avendo tutto il peso scaricato nel centro di un solo sci, con uno sci più gnucco puoi andare più forte senza deformarlo troppo in appoggio... il tuo sci lavora come uno snowboard caricato brutalmente in mezzo... potresti essere uno dei pochi fatskiers ai quali il rocker non serve a un cz!
Verissimo qui in questo video le curve non le chiudo per due motivi..
1 per acquistare velocità la pendenza molto limitata mi avrebbe praticamente fatto perdere circa la metà di fresca che c'era prima del millerighe..
2il night train che per girarlo se non cammina diventa stancante con un sol pidolo..
infatti con il bibby in queste condizioni di neve e pendenza maggiore qualche giorno fa la firma che restava era questa.. purtroppo qui non ho video.. ma quello è stato un epic day solitario.. e qui a Roccaraso è difficile vederne (almeno per me)
Io sono uno di quelli impediti in fresca con due piedi , non posso darti consigli ma solo tanto, tanto incitamento, ed esprimerti tanta, tanta ammirazione !