ciao a tutti sono nuovo del forum e da due anni ormai mi sono avvicinato allo sci da discesa.. credo di appartenere alla fascia di un argento medio / base .. ho deciso finalemte di comprarmi degli sci miei per migliorarmi , dato che prima ho sempre noleggiato.. sono assolutamente orientato verso degli sci usati. ho 19 anni , sono alto 182 x 67 kg. mi servirebbero da poter utilizzare anche in futuro , quando migliorero' la tecnica.
mi hanno proposto (max budget 150 euro) :
elan race rcg 176cm
volkl racetiger rcx 170cm
atomic gs 10 168cm o 175
io sono orientato di piu sugli elan ( per il fatto che sono messi molto bene, anche se gli altri sono tutti con lamine rifatte) tuttavia sono incerto sul fatto che li possa sfruttare/saper usare... come si comporta questo sci? e' facile da gestire...tra l' altro questi sono degli sci race junior vanno bene ugualmente in discesa libera? sull stretto come vanno?
insomma tra i tre elencati quali mi consigliereste ?
speriamo che a capodanno riesca a sciare con i miei sci!
grazie mille
e.. buon natale anche se un poco in ritardo!!!
mi hanno proposto (max budget 150 euro) :
elan race rcg 176cm
volkl racetiger rcx 170cm
atomic gs 10 168cm o 175
io sono orientato di piu sugli elan ( per il fatto che sono messi molto bene, anche se gli altri sono tutti con lamine rifatte) tuttavia sono incerto sul fatto che li possa sfruttare/saper usare... come si comporta questo sci? e' facile da gestire...tra l' altro questi sono degli sci race junior vanno bene ugualmente in discesa libera? sull stretto come vanno?
insomma tra i tre elencati quali mi consigliereste ?
speriamo che a capodanno riesca a sciare con i miei sci!
grazie mille
e.. buon natale anche se un poco in ritardo!!!