ho forse comprato un lt smu?

Sono nuovissimo del forum e solo ora ho avuto modo di capire in che cosa consistono questi famosi smu; il problema è che non sembra facile smascherarli dunque mi potete dare una mano? questi sono i miei nella misura 174 cm 121,5x74x105 r: 16m SCI ATOMIC RACE LT + ATTACCO INCLUSO XTO 12 - ANNO 2010-11 + CASCO OSBE OMAGGIO

non sono espertissimo in fatto do materiali ma mi sembra proprio un smu spero solo tu non l'abbia pagato 420 euri!!!di atomic lt ce ne sono in giro del 2011-2012 a prezzi molto più ragionevoli
http://www.cattisport.com/immagini/32878.jpg
http://www.timesport24.it/scheda.ph...nere=tutti&livello=tutti&adulto_bambino=tutti
questo è un esempio ciao

ciao albenik; quelli che ho mostrato sono solo un esempio perchè non ho la macchina fotografica qui; io li pagai 320 euro; come mai pensi che si tratti di smu?

Ma mica erano sci eccezionali per te? Mi sembra di aver letto così in altro tuo post... Allora fregatene se sono smu o no... Divertiti e scia!

ciao albenik; quelli che ho mostrato sono solo un esempio perchè non ho la macchina fotografica qui; io li pagai 320 euro; come mai pensi che si tratti di smu?

perchè non li ho trovati su nessun catologo ufficiale di quell'anno infatti ho detto probabilmente ma come ha detto il saggio tonio se ti piacciono e ti diverti fregatene ho solo risposto ad un tuo dubbio ciao

.

perchè non li ho trovati su nessun catologo ufficiale di quell'anno infatti ho detto probabilmente ma come ha detto il saggio tonio se ti piacciono e ti diverti fregatene ho solo risposto ad un tuo dubbio ciao

allora ti confermo che sono nel catalogo ufficiale atomic 2010-2011 quindi non smu quindi rilassati e goditi le lo sci solo un consiglio che è tornato utile anche a me se dovessi fare altri acquisti prima prova a informarti qui è pieno di persone preparate e ben disposte a dare preziosi consigli ciao