Aiuto!poco tempo e tanta voglia!

Obe050986

New member
Ciao a tutti mi chiamo fabio ho 26 anni e ho pochissimo tempo per comprare degli sci....tra 10 giorni parto per andare 5 gg a sciare(o almeno a provarci)...
Sono praticamente un principiante,ho sciato 5 volte e basta e vi posso dire che anche se vado quasi a sci paralleli derapo abbastanza e non vado mai a folli velocità...diciamo un pochino piu di piano...ehehehhe . Vorrei sapere ,se possibile, secondo voi quali sono degli sci poco costosi e che si adattano ad un principiante con le mie caratteristiche....derapo sono alto 1.84 e peso su x giu 88/90 kg...1.70m sono troppo lunghi?aiutatemi vi prego il tempo stringe per me e non voglio noleggiarli e vi spiego perchè.... mi è capitato che con un tipo di sci su x giu sembravo uno sciatore decente e cambiando posto e noleggiando un' altra marca ero sempre per terra....e non capendoci niente delle relative differenze tra un tipo e un altro mi metto completamente in mano vostra.......
Grazie in anticipo un saluto a tutti e buone feste,,,:D

Ciao a tutti mi chiamo fabio ho 26 anni e ho pochissimo tempo per comprare degli sci....tra 10 giorni parto per andare 5 gg a sciare(o almeno a provarci)...
Sono praticamente un principiante,ho sciato 5 volte e basta e vi posso dire che anche se vado quasi a sci paralleli derapo abbastanza e non vado mai a folli velocità...diciamo un pochino piu di piano...ehehehhe . Vorrei sapere ,se possibile, secondo voi quali sono degli sci poco costosi e che si adattano ad un principiante con le mie caratteristiche....derapo sono alto 1.84 e peso su x giu 88/90 kg...1.70m sono troppo lunghi?aiutatemi vi prego il tempo stringe per me e non voglio noleggiarli e vi spiego perchè.... mi è capitato che con un tipo di sci su x giu sembravo uno sciatore decente e cambiando posto e noleggiando un' altra marca ero sempre per terra....e non capendoci niente delle relative differenze tra un tipo e un altro mi metto completamente in mano vostra.......