sabato 15/12... the day of magnagatti!

Pizz

Mpd...da sempre
scrivo questo report, con un pò di ritardo...ma solo ora tengo una connessione decente, dopo più di un mese di disservizi!
perso il raduno al P. San Pellegrino, sabato dopo dedicato al pupo e alla sua prima volta con sci ai piedi, non posso permettermi di passare un altro WE con la scimmia urlatrice sulla spalla, così dopo aver ritirato le nuove banane ...sabato potrebbe essere il giorno "perfetto" per provarle.
per un motivo o per l'altro molti abdicano, così resto solo con il mio amico fidato (che mai sà dire di no!) partiamo ad un ora improponibile (venerdì sera fatto arrosto de osei!) destinazione Arabba!
PIOVE-PIOVE-PIOVE...poi poco dopo Agordo nevina,nevina, nevina....
stiamo per arrivare, è arriva un SMS di un signore che fà di nick Nanaccio...ci troviamo su!
morale siamo io spino nanaccio e johnny...vicensa ond the rock!!
siamo solo noi nessun freeminchia conosciuto o non e.....tutto da tracciare!
la nevina si trasforma in nevona e dopo vari problemi del sottoscritto di nausea per poca visibilità, decidiamo di andar per boschi...risultato: mi sembrava di essere un riders di "Signatures".....ORGASMATICO!!!!
ringraziamenti speciali alle "guide" e a tutti coloro che sono rimasti a casa!!

si spolvera alla grande
87513-img1978.jpg

87514-img1977.jpg

87512-img1976.jpg

peccato per la visibiltità...
87515-img1979.jpg

87516-img1980.jpg

87517-img1985.jpg

87518-photo.jpg

e poi lei...un colpo di fortuna averla vista, una rarità poterla fotografare da così vicino!

87520-img1983.jpg

giornata da ricordare, grazie ancora a tutti!

Ultima modifica:
Ottimo Pizz!!!
Grande report....ho tanto da imparare ma mi rifarò...:D
Tienimi in considerazione per il periodo 2/6 gennaio..

Gran bella giornata che avete beccato!!...Peccato non esserci stato :(...

PS: Che zona del sampe è quella della prima foto :-???....

.

Che robe Che mi tocca vedere alla messa della vigilia :D, da cqwll ci ho messo in po a capire la leprotta, bellissima! Buona netale!

pensa te...io pensavo fosse un maschio, mentre l'occhio allenato da cacciatore di faiggggggiana mi dice essere leprotta!:shock:
da cosa sei riuscito a riconoscerla?HIHIHI

carissimo cuscino non conosco bene la zona, e con la visibilità di quel giorno...per me potevamo essere pure in Val Gardena!:D

pensa te...io pensavo fosse un maschio, mentre l'occhio allenato da cacciatore di faiggggggiana mi dice essere leprotta!:shock:
da cosa sei riuscito a riconoscerla?HIHIHI
:D Se parli a me, ho detto che ci ho messo un po' a riconoscerla non nel senso maschio/femmina ma perchè guardando la foto da cell non capivo che cosa avesse di interessante quella specie di sasso... poi ho zoommato ed ho capito :D Sul maschio/femmina, figurati, vivo in una famiglia e comunità di cacciatori ma io non so riconoscere una "liegore" da un "conejo"...

Eh sì zio buono, gran bella giornata!
Per trovare condizioni così e sciare in posti nuovi non c'è altro da fare che stare attaccato al nano proprio come un gatto ai maroni!!:DDD
Grazie davvero Nicola per la splendida giornata e per i posti dove altrimenti non avrei mai sciato.

Ottima giornata polverosa tutta in prima traccia e senza concorrenza!!!!!

Però non ste dire a nessun che lo ghemo messo in tecia el lievore!!!!!!:skipasta: