Pizz
Mpd...da sempre
scrivo questo report, con un pò di ritardo...ma solo ora tengo una connessione decente, dopo più di un mese di disservizi!
perso il raduno al P. San Pellegrino, sabato dopo dedicato al pupo e alla sua prima volta con sci ai piedi, non posso permettermi di passare un altro WE con la scimmia urlatrice sulla spalla, così dopo aver ritirato le nuove banane ...sabato potrebbe essere il giorno "perfetto" per provarle.
per un motivo o per l'altro molti abdicano, così resto solo con il mio amico fidato (che mai sà dire di no!) partiamo ad un ora improponibile (venerdì sera fatto arrosto de osei!) destinazione Arabba!
PIOVE-PIOVE-PIOVE...poi poco dopo Agordo nevina,nevina, nevina....
stiamo per arrivare, è arriva un SMS di un signore che fà di nick Nanaccio...ci troviamo su!
morale siamo io spino nanaccio e johnny...vicensa ond the rock!!
siamo solo noi nessun freeminchia conosciuto o non e.....tutto da tracciare!
la nevina si trasforma in nevona e dopo vari problemi del sottoscritto di nausea per poca visibilità, decidiamo di andar per boschi...risultato: mi sembrava di essere un riders di "Signatures".....ORGASMATICO!!!!
ringraziamenti speciali alle "guide" e a tutti coloro che sono rimasti a casa!!
si spolvera alla grande
peccato per la visibiltità...
e poi lei...un colpo di fortuna averla vista, una rarità poterla fotografare da così vicino!
giornata da ricordare, grazie ancora a tutti!
perso il raduno al P. San Pellegrino, sabato dopo dedicato al pupo e alla sua prima volta con sci ai piedi, non posso permettermi di passare un altro WE con la scimmia urlatrice sulla spalla, così dopo aver ritirato le nuove banane ...sabato potrebbe essere il giorno "perfetto" per provarle.
per un motivo o per l'altro molti abdicano, così resto solo con il mio amico fidato (che mai sà dire di no!) partiamo ad un ora improponibile (venerdì sera fatto arrosto de osei!) destinazione Arabba!
PIOVE-PIOVE-PIOVE...poi poco dopo Agordo nevina,nevina, nevina....
stiamo per arrivare, è arriva un SMS di un signore che fà di nick Nanaccio...ci troviamo su!
morale siamo io spino nanaccio e johnny...vicensa ond the rock!!
siamo solo noi nessun freeminchia conosciuto o non e.....tutto da tracciare!
la nevina si trasforma in nevona e dopo vari problemi del sottoscritto di nausea per poca visibilità, decidiamo di andar per boschi...risultato: mi sembrava di essere un riders di "Signatures".....ORGASMATICO!!!!
ringraziamenti speciali alle "guide" e a tutti coloro che sono rimasti a casa!!
si spolvera alla grande
peccato per la visibiltità...
e poi lei...un colpo di fortuna averla vista, una rarità poterla fotografare da così vicino!
giornata da ricordare, grazie ancora a tutti!
Ultima modifica: