Salomon rocker 2 122

casch83

Barba pow pow member
Ciao a tutti data l'impossibilità di sciare, sono qui a casa a navigare nel web, e purtroppo mi sono imbattuto nello sci sopra citato il salomon rocker 2 122, porca zozza che scimmiaaaa:shock:
Sentite qualcuno c'è l'ha? Lo ha provato?
Io ho i k2 obsethed e dato che sono super mollacciosi potrei valutare l'acquisto se sono più duri... (parlo parlo ma manca la grana, ma la scimmia supera il buon senso)

Grazie a tutti
È speriamo in tanta tanta polvere....:D

Ciao a tutti data l'impossibilità di sciare, sono qui a casa a navigare nel web, e purtroppo mi sono imbattuto nello sci sopra citato il salomon rocker 2 122, porca zozza che scimmiaaaa:shock:
Sentite qualcuno c'è l'ha? Lo ha provato?
Io ho i k2 obsethed e dato che sono super mollacciosi potrei valutare l'acquisto se sono più duri... (parlo parlo ma manca la grana, ma la scimmia supera il buon senso)

Grazie a tutti
È speriamo in tanta tanta polvere....:D

ce l'ha il farmacista.....fatti fare un giro sui suoi! ;)

Io... Montato Salomon STH.

È uno sci che non ho ancora capito a fondo (l'ho usato 3-4 volte in polvere) ma sicuramente è una roba da usare solo su polvere o neve morbida.

Flex morbido, rocker presente ma non sbananato alla hellbent, sci da sciare molto centrale e che comunque ha bisogno di essere guidato con una buona gamba per andare (l'ultimo punto però mi riservo di approfondirlo più in là con la stagione).

Il mio è mondato a -5 (-2 dal recommended mi pare).

Io... Montato Salomon STH.

È uno sci che non ho ancora capito a fondo (l'ho usato 3-4 volte in polvere) ma sicuramente è una roba da usare solo su polvere o neve morbida.

Flex morbido, rocker presente ma non sbananato alla hellbent, sci da sciare molto centrale e che comunque ha bisogno di essere guidato con una buona gamba per andare (l'ultimo punto però mi riservo di approfondirlo più in là con la stagione).

Il mio è mondato a -5 (-2 dal recommended mi pare).

Ma nello stretto come va?
Io sono 1.84 per 84 kg ma se dovessi prenderlo andrei sul corto(184) non 192...

.

Io 180 x 85kg ho il 184.

Guarda, nello stretto va, ma come uno sci con camber normale (quindi non come uno full rocker)[/

Credo che abbia camber classico, xo il full rocker e molto più lineare che x altri sci come i miei....

Com se non dovessero piacerti o ti stufi tienimi aggiornato che potrei essere un acquirente...:D

Confermo camber classico. Lo avrei fatto con camber piatto o negativo sinceramente, ma forse sarebbe diventato una saponetta.