rossignol experience 98 ??????

frate

New member
HIHIHI carissimi utenti ,qualche esperienza con questo modello ?????? ROSSIGNOL EXPERIENCE 98 all mountain con larghezza 98 grazie

Ultima modifica:
ma strano nessuno li ha????????????? non vanno bene ? sono cari ?non sono ne carne ne pesce? eppure rossignol ne parla molto bene ,sci tutto fare ,attendiamo ......

domenica al pool sci - ski test rossignol ho chiesto info a proposito
mi hanno parlato bene però dicono non hanno molto mercato in italia , visto il centro largo delo sci tipo 98 vanno molto sulle alpi francesi anche x un uso più adeguato alla neve delle loro piste più all mountain ..
IMHO quì da noi in dolomiti se non si ha lo sci race all'ultimo grido e le piste a biliardo non si scia...

.

Purtroppo è un tipologia di sci che in italia vende poco, solo supppppppeeeeerrrrr racing o non sei nulla :shock:, eppure sarebbe la categoria ideale per la maggioranza degli sciatori che frequentano le piste... divertenti tutto l'anno e non è un caso che tutti i produttori ne abbiano una bella serire in produzione... :D

Purtroppo è un tipologia di sci che in italia vende poco, solo supppppppeeeeerrrrr racing o non sei nulla :shock:, eppure sarebbe la categoria ideale per la maggioranza degli sciatori che frequentano le piste... divertenti tutto l'anno e non è un caso che tutti i produttori ne abbiano una bella serire in produzione... :D

sono pienamente d'accordo
in dolomiti quasi esclusivamente solo reizzzz
però attendo lo stesso un parere a chi magari prossimamente li proverà..

E' un peccato che solitamente gli sci del segmento AM abbiano grafiche anonime e pessime

Tutto il bello va nel settore fr e fs

Forse e' una strategia dei produttori stessi per i settori dove c'è più margine?

E' un peccato che solitamente gli sci del segmento AM abbiano grafiche anonime e pessime

Tutto il bello va nel settore fr e fs

Forse e' una strategia dei produttori stessi per i settori dove c'è più margine?

Non credo sai, è un settore scelto ( non in italia :-?) da chi proviene dalla pista forse una grafica in stile fs fr sarebbe troppo...

Comprato quest'anno, cercavo un all mountain veramente polivalente. Per la verità l'ho scelto perché c'era una buona occasione sul prezzo e non perché lo ritenessi superiore ad altri modelli più famosi e usati. Usato a St Anton e in Sella. Pista (poca) e fuoripista (molto) tracciato e fresca, escluso il ripido (per la Val Culea ho optato per gli sci da skialp, soprattutto perchè c'era da pellare).
Semplicemente il miglior sci che abbia avuto finora. Degno erede del leggendario Bandit.