Sicily........Paradise is Here a Week End of Surf & Freeride Ski

gpnico

New member
Ma si siamo sottosviluppati, Spreconi, Straccioni e chi più ne ha più ne metta...........siamo Terroni fino all'osso........ anzi vista la posizione siamo Terroni Estremi......ma poi ti svegli una mattina di Dicembre e pensi cosa faccio oggi...visto che siamo tutti disoccupati e assistiti, vado a mare o vado a sciare....per un Caprone testardo come me la risposta è una sola......Venerdì al Mare Sabato in Montagna

Enjoy'it The Sicilian Freeride Week End Aloha.....!!! e Buon Natale

87220-dec001.jpg

87221-dec002.jpg

87222-dec003.jpg

87223-g0030053-l.jpg

87224-g0040082-l.jpg

87225-g0050096-l.jpg

87226-g0050097-l.jpg

[video=vimeo;55878282]http://vimeo.com/55878282[/video]
[video]http://vimeo.com/m/55878282[/video]

P.S. BUON NATALE

Ultima modifica:
Siete eccezzionali!! Tanta stima Caproni :PPINK!!

PS: Se dal continente, più precisamente da Bologna, volessi volare sci munito dritto sull'Etna su dove mi converrebbe volare e con quale compagnia??

Si vada x Catania......ovviamente!!! .... Ma"winjet" nn vola + da Nov.!!!!
Aloha

Chiedevo x volare perchè, se nel caso ci fosse stato un volo conveniente su messina, anche se un pó più lontana, forse poteva comunque convenire.... Allora Catania :D!!

Compagnie aeree low cost che volano su catania?

non c'è nulla da fare: i terroni sono avanti agli alieni di 10 anni!! in tutto :D
grazie nico!! l'invidia per la tua terra è davvero tanta!

Chiedevo x volare perchè, se nel caso ci fosse stato un volo conveniente su messina, anche se un pó più lontana, forse poteva comunque convenire.... Allora Catania :D!!

Compagnie aeree low cost che volano su catania?

Ma a messina c'è aeroporto?!?! Io quando andavo spesso in sicilia (su fontanarossa, appunto... A dispetto del mio cognome, mio nonno era Siracusano di Ortigia) trovavo tariffe convenienti com air europe, air one e meridiana, ma sono passati anni e non so nemmeno se queste volano ancora lì... Ora credo ci voli easyjet di lowcost... Il tutto da Milano; da Bologna non so purtroppo...

Dispongo dei seguenti requisiti :
-terrone
-disoccupato
-assistito
-straccione (la mia tenuta da sci è veramente il top)

dite che posso farcela ??